PDA

Visualizza Versione Completa : Logic9 e Tascam US2400 su Mavericks



steno73
10-07-2015, 08:37
Ciao a tutti, ho preso questo controller e adesso lo devo far funzionare sotto Logic 9 su Mavericks. Innanzi tutto, qualcuno mi sa dire come si fa un hard reset/factory default reset? L'ho configurato in Mackie control mode per logic e Logic l'ha visto come un logic control unit + 2 extender.E' andato per una sessione e poi ha smesso di funzionare correttamente. Adesso l'ho settato in native mode e Logic lo vede ocme un controller unico US2400 e i fader funzionano, il trasporto funziona, i tasti sel/mute/solo spesso funzionano :D, la jog wheel funziona ma i vpot si comportano pił come interruttori che come pot digitali, in particolare se usati per il pan: vanno o tutto a SX o tutto a DX, nessuna posizione intermedia. I led sulla corona segnalano qualcosa ma non so cosa e se provo a muoverli non succede assolutamente nulla. In pił, se provo ad usare il tasto chan, a volte mi apre i plugin collegati al canale selezionato, altre volte non fa nulla. Qualcuno sa come posso fare per avere un comportamento predicibile?
In rete leggo di tutto e il contrario di tutto, che il Tascam deve essere in Native Mode, che deve essere in Mackie control mode, che deve essere riconosciuto dal SO prima di lanciare Logic ecc ecc :)
Pare che funzioni un mix di tutte queste cose, in realtą, ma non del tutto i vpot e le varie modalitą di funzionamento!
Grazie
Stefano