PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovi hd!



omar bonifacino
13-08-2015, 16:17
Ciao a tutti,tempo fa,avevo postato che l'avvio del mio Mac era lento ,beh 33,7 secondi dopo il suono di avvio di OSX.Non tanto lento alla fine no?
Beh fa niente ,alla fine ho deciso di acquistare un ssd Crucial da 1tb come primario e dove istallare tutte le applicazioni. A breve prenderne un altro ,sempre da 1gb SSd per le librerie.
Boxando i 2 7200 precedenti, in un docking station alimentato usb3, cosi da poterli sempre, utilizzare ,oltre agli altri 2 7200 interni dove salvo i lavori,qundi avendo in totale 7TB a 7200,piu' 2 TB in SSD.
Penso di aver trovato ,almeno secondo me ,un buon compromesso.
Ciao a tutti e buona estate

hayeye
13-08-2015, 16:42
i miei mac sono così vecchi e lenti che posso farmi il caffè nel tempo che si avviano :)

omar bonifacino
13-08-2015, 19:16
i miei mac sono così vecchi e lenti che posso farmi il caffè nel tempo che si avviano :)

Ciao ,beh dai neanche tanto vecchi!Prendi anche tu un ,SSD!Usi anche te i 7200? Io se non per una mia fissa ,lasciavo i 7200,ma visto che ora sono scesi di prezzo mi faccio un regalo di fine stagione
Ciao , buona estate

hayeye
14-08-2015, 08:02
quello più nuovo che ho è del 2008. Al momento economicamente non posso permrettermi molte spese ma l'SSD l'ho messo in conto prima o poi.

Buona estate anche a te.