PDA

Visualizza Versione Completa : Macpro 2012



omar bonifacino
28-08-2015, 18:00
Ciao a tutti,mi é venuto un dubbio sui bus per gli HD
Sul mio MACPRO ,che ho in firma sono sata 2 o3 ?Se sono sata 3 vanno a 6gb/s giusto?
Ciao a tutti e grazie

omar bonifacino
01-09-2015, 17:40
Ciao a tutti,mi é venuto un dubbio sui bus per gli HD
Sul mio MACPRO ,che ho in firma sono sata 2 o3 ?Se sono sata 3 vanno a 6gb/s giusto?
Ciao a tutti e grazie
MI spiego meglio:
E' meglio cambiare hd 7200 con un ssd ma montato nel alloggiamento sata a 3gb/s pur essendo un ssd a 6/gbs senza montarlo su scheda PCie che lo utilizza a pieno?
In poche parole, conviene istallarlo, nel'allogiamento sata a 3/gbs e si notano differenze sostanziali.
Oppure é solo uno spreco di soldi se non istallato su una scheda PCie ?
CIAO

GASTOD
04-09-2015, 19:21
Leggiti il mio post su apricorn pie 2x gli slot sono sata2... Come sul mio.. Se metti scheda pcie apricorn va a sata3 800MB... In raid striping....

astralbody
04-09-2015, 21:44
Leggiti il mio post su apricorn pie 2x gli slot sono sata2... Come sul mio.. Se metti scheda pcie apricorn va a sata3 800MB... In raid striping....

Quoto! L'ho fatto anch'io e va alla grande. Diciamo che gli 800 Mb/s non li raggiunge mai (non so perchè..) , comunque arriva intorno ai 600-650 , gli hd montati sono i samsung evo montati sulla apricorn in raid striping

omar bonifacino
08-09-2015, 17:52
Quoto! L'ho fatto anch'io e va alla grande. Diciamo che gli 800 Mb/s non li raggiunge mai (non so perchè..) , comunque arriva intorno ai 600-650 , gli hd montati sono i samsung evo montati sulla apricorn in raid striping

Ciao ,grazie ragazzi.
Ho visto anche la Sonnet Tempo , la vedo molto valida come prestazioni anche se costa un po' di piu' rispetto a Apricorn e quella della Owc.
Gli SSD che intendo prendere sono i Crucial a mio vedere molto performanti

GASTOD
15-09-2015, 14:23
Quoto! L'ho fatto anch'io e va alla grande. Diciamo che gli 800 Mb/s non li raggiunge mai (non so perchè..) , comunque arriva intorno ai 600-650 , gli hd montati sono i samsung evo montati sulla apricorn in raid striping

Ahahah ;) a qualcosa sono servito... ;) bravi ragazzi...