PDA

Visualizza Versione Completa : Logic Pro X



Frankeyboards
23-09-2015, 19:03
Salve , ho il Logic pro 9 , mi piacerebbe , aggiornare il sistema , e passare a Logic X
un mio collega lo ha gia' fatto , io curiosando un po , ho notato che non ha tutti gli instrument che ha il 9 , e anche tutti i plug in , mi sembrano molto meno , sopratutto il reverbero space Designer , mi sembra che abbia molto meno preset rispetto al 9 , la mia domanda è : il mio collega ha una versione limitata , o è proprio cosi' ? .... in ogni caso
è possibile caricare tutti i sampl di EXS 24 del 9 al X , e altri instruments ? Grazie , a presto . Franco .

hayeye
23-09-2015, 20:18
Ciao,

sto usando ancora il 9 però, dalle mie informazioni, specie dall'ultimo aggiornamento il numero di plugin mi sembra sia ancora aumentato.

Nel caso dei presets credo che comunque, anche fossero diminuiti, puoi certamente importarli sui plugin.

A proposito di ESX24 credo sia ancora disponibile però tieni presente che ora è presente anche il nuovo Alchemy (acquisito dalla Camel Audio) che è considerato uno dei migliori campionatori in circolazioni grazie alla sua bellissima libreria.

karmakode
25-09-2015, 17:05
Il Pro X rispetto al 9 è proprio un altro mondo,vai tranquillo solo per features come il Drummer e l'Arpeggiatore varrebbe la pena fare il trapasso,poi con l'upgrade alla 10.2 è ancora meglio...;-)

mir
27-09-2015, 17:20
ciao ragazzi, avrei bisogno di un'aito!!
vorrei creare una automazione in realtime, registrandola sopra la traccia.
ce un modo per dividerla in 2 canali??
il logic 9 mi sembrava che fosse overlapped track.
grazie...

webmaster
28-09-2015, 11:02
Si apra una nuova discussione grazie.