PDA

Visualizza Versione Completa : Lexicon Alpha Usb



pierecall
15-10-2015, 11:18
ciao ragazzi dopo avervi posto il quesito sulla maudio fw solo,vi pongo questo altro quesito in quanto conseguenza della non funzionalità della scheda audio firewire. Avendo mio fratello acquistato tale scheda per presenti problemi di configurazione tra la sua scheda fw ed il suo imac 20 (poi risolti) mi ha prestato tale scheda dove funziona regolarmente però ha questa non so se anomalia,ma quando il computer rimane in standby per ad es 15/30 minuti perde il core audio e fastidiosamente devo staccare e ricollegare il cavo per farla rivedere all'imac 24. Ora la mia domanda per i possessore di schede audio usb questo fattore è una cosa normale oppure devo fare qualche operazione a livello di impostazioni software sul imac,oppure è un problema che rigurda solo questa tipologia di scheda audio ? Ultima cosa in chiave futura su un prossimo imac che avrà la porta thenderbird mi conviene orientarmi a prendere qualcosa del genere oppure vi sono schede usb che non hanno i problemi che vi ho elencato ? un abbraccio a tutti,ciao :)

gennaro

hayeye
15-10-2015, 11:50
Ciao Gennaro,

non so risponderti in merito al problema ma dovessi prendere una scheda audio la prenderei assolutamente con interruttore di accensione e di recente produzione e, sopratutto, di marchi molto diffusi come MOTU, RME, Focusrite (queste ultime hanno un rapporto Q/P migliore di altre).

Ricky

pierecall
15-10-2015, 12:23
Ciao Gennaro,

non so risponderti in merito al problema ma dovessi prendere una scheda audio la prenderei assolutamente con interruttore di accensione e di recente produzione e, sopratutto, di marchi molto diffusi come MOTU, RME, Focusrite (queste ultime hanno un rapporto Q/P migliore di altre).

Ricky

grazie ricky,in questo caso penso che si vada su fasce di prezzo molto alte purtroppo per me :)