PDA

Visualizza Versione Completa : libreria suoni kontakt su harddisk esterno?



dany92
19-10-2015, 23:52
ciao a tutti,vorrei sapere se è possibile caricare le librerie suoni di kontakt 5 su un harddisk esterno perché vorrei tenere un po' di spazio libero sul disco fisso del mio mac! Grazie!:D

misterd
20-10-2015, 13:30
Certo che puoi....
Come puoi anche leggere il regolamento e compilare la firma come richiesto dallo stesso :D :D :D

dany92
23-10-2015, 17:22
grazie mille!! :D

karmakode
25-10-2015, 10:40
E' quasi "obbligatorio" tenere le librerie di kontakt si HD esterno ;)

Izzy
21-12-2015, 14:15
Buongiorno a tutti...
Visto che siamo nell'argomento anche a me interessava esporre alcune problematiche:
- se le librerie Kontakt possono esser tenute su HD esterno (e qui credo da quanto ho capito nn esistano problemi,speriamo)
- con il nuovo os x una volta installato Trilian il mio Mac non me lo vede..come se non avessi installato niente..ho spulciato in ogni angolo del Mac e nulla da fare..ma l'installazione me la dava comunque effetuata in toto
- stavo pensando di comprare Final Cut più relativi plugins (in nome di un OTTIMO Natale, ma il mio cruccio è:
avendo già su un bel pò di roba installata nn rischio qualcosa in termini di RAM e Motherboard??mi son sempre chiesto fino a quanti programmi possano essere installati su un Mac
Grazie per l'aiuto

robegian
21-12-2015, 16:46
Puoi installare tutto quello che vuoi senza problemi — basta che il tuo disco interno sia sufficientemente capiente (e considera anche che devi lasciare parecchie decine di GB liberi per consentirgli di «respirare» mentre utilizza il disco per gestire le cache dei vari software).

Izzy
22-12-2015, 23:26
Credevo che ogni programma installato su Mac occupasse una porzione di Ram...
Da qui il mio cruccio...
E invece x il Trilian,qualcuno sa darmi qualche dritta???
Grazie mille

yuzzoo
05-01-2019, 20:02
Buongiorno a tutti
ho bisogno che qualche anima buona mi aiuti perchè vorrei spostare la libreria di Logic su HD esterno e nel web tutte le info che trovo è praticamente sempre la stessa e cioè:
cliccare su Logic Pro X, sound library, Relocated sounds library...il problema che quando clicco su sounds library mi si apre una finestrella che vede spazio in 2 sezioni ma nessuna delle 2 è selezionabile, qualcuno ci capisce perchè non mi fa selezionare?
Grazie mille

LOGIC PRO X 10.4.3

playmusic
06-01-2019, 01:24
Ciao.
Puoi postare l’immagine che ti compare con il Relocate?

Inoltre, nella firma inserisci anche la configurazione MAC che usi.