PDA

Visualizza Versione Completa : traccia final heavy master



maubox8
31-10-2015, 01:28
Ciao, scusate volevo chiedere una cosa. In un progetto logic 9 mi sono ritrovato una traccia final heavy master. Questa traccia devo per forza metterla in 'solo' per fare in modo che tutte le altre tracce suonino. E' normale? Mi perdo qualcosa? Il problema č che non posso far suonare una qualsiasi singola traccia in solo perchč suona comunque sempre tutto. Grazie

misterd
31-10-2015, 11:38
Puoi provare a spiegarti meglio?
Purtroppo io c'ho 'na certa :D :D

webmaster
31-10-2015, 12:01
prova a vedere che tu non abbia nel mixer uno o pių canali con il pulsante del solo barrato di rosso, se si, premilo tenendo premuto il tasto CTRL

maubox8
02-11-2015, 10:46
Puoi provare a spiegarti meglio?
Purtroppo io c'ho 'na certa :D :D

Grazie..:) Semplicemente, sembra che tutto il mix dipenda da quella traccia. Cliccando in solo su quella traccia si sentono tutte, ma lasciandola normale non si sente nulla... [?]

maubox8
02-11-2015, 10:47
prova a vedere che tu non abbia nel mixer uno o pių canali con il pulsante del solo barrato di rosso, se si, premilo tenendo premuto il tasto CTRL

Grazie webmaster, ora ci provo.. Controllero' bene tutte le tracce..;) Ti aggiorno.. Grazie!

maubox8
03-11-2015, 09:54
prova a vedere che tu non abbia nel mixer uno o pių canali con il pulsante del solo barrato di rosso, se si, premilo tenendo premuto il tasto CTRL

nada.. :(( purtroppo non č quello.. Le tracce non hanno il solo barrato e sembrano tutte normali.. [?]
Qualcosa mi sfugge.. spero di non dover esportare le tracce e rifarle su altro progetto.. :(
Tra l'altro guardando su un altro precedente progetto c'era di nuovo quella traccia master ma tutto funzionava senza dover tenere il 'solo'..[?]

maubox8
03-11-2015, 09:56
mmmm.. mi viene in mente qualcosa sulle automazioni e i volumi che avevo corretto...Magari č successo qualcosa li.. Andro' a controllare anche quelle ;)

maubox8
03-11-2015, 20:03
prova a vedere che tu non abbia nel mixer uno o pių canali con il pulsante del solo barrato di rosso, se si, premilo tenendo premuto il tasto CTRL

Ho notato solo ora che la traccia di click aveva proprio la barra rossa sul solo. L'ho disattivata come mi hai detto tu, ma continua a darmi quel problema... [?]

maubox8
03-11-2015, 20:17
prova a vedere che tu non abbia nel mixer uno o pių canali con il pulsante del solo barrato di rosso, se si, premilo tenendo premuto il tasto CTRL

Trovata!! Ce ne era un'altra cosi' oltre al click! L'ho trovata perchč sopra il mixer ho attivato show all channel strip se no non la vedevo.. Mi rimane da capire che tipo di traccia č e perchč non la vedevo. Era attivato solo il tastino dell'arrange... Comunque ora va!
Grazie mille!