PDA

Visualizza Versione Completa : Garageband e Logic 9 continueranno a funzionare aggiornando a El Capitan?



toni
10-11-2015, 15:34
Ragazzi dato che sono totalmente inesperto su mac, e uso praticamente il mac per fare musica, dato che sono rimasto fermo ancora a Mavericks volevo sapere se aggiornando con El Capitan se i programmi Garageband 6.0.5 e Logic 9.1.8 continueranno a funzionare, visto che io Garageband non l'ho aggiornato perché da come ho provato in un centro apple l'ultima versione di Garageband è totalmente uguale a Logic X e questa cosa non mi garba per niente. :(!

Grazie in anticipo. :D

webmaster
10-11-2015, 16:07
Logic 9 funziona, controlla bene i driver per la tua scheda e soprattutto se hai davvero bisogno di El Capitan.

....voglio dire che se sei un nostalgico dei software "vecchi" forse non ha nemmeno senso che tu aggiorni il sistema?
Se invece sei obbligato, beh, allora fai un salto anche in Logic Pro X che è tutta un altra storia. Se lo provi non torni indietro!
Ciao

toni
10-11-2015, 16:39
Logic 9 funziona, controlla bene i driver per la tua scheda e soprattutto se hai davvero bisogno di El Capitan.

....voglio dire che se sei un nostalgico dei software "vecchi" forse non ha nemmeno senso che tu aggiorni il sistema?
Se invece sei obbligato, beh, allora fai un salto anche in Logic Pro X che è tutta un altra storia. Se lo provi non torni indietro!
Ciao

Come faccio a controllare i driver della mia scheda? non ho installato nessun driver, mi è bastata connetterla e stop, non ci sono nemmeno sul sito della focusrite.
Garageband 6.0.5 sai se funziona? ho provato Logic X e purtroppo non mi trovo, l'ho provato in uno studio di un mio amico, non mi garba per niente, soprattutto l'interfaccia nuova.
mi hanno detto che El Capitan gira meglio è più fluido e ci sono parecchie novità, per questo vorrei cambiare.