PDA

Visualizza Versione Completa : Come reinstallare Logic X dopo formattazione?



logichino
19-11-2015, 11:27
Buongiorno a tutti , ho deciso di formattare il mio mac mini con Os Yosemite per installare da zero El Capitain , pero' vorrei recuperare soltanto Logic X dal vecchio sistema senza dover fare l'intero backup di quello che ho attualemnte su Yosemite. Il resto dei programmi posso anche farne a meno in quanto me li reinstallo daccapo...
Come faccio a farmi l'intero bacup di Logic X senza dover perdere suoni etc. Ci sono delle cartelle specifiche che devo copiare ? I plug in esterni eventualemnte me li reinstallo ma l'importante e che non perdo tutti gli Apple Loop altrimenti sare costretto a scaricarli di nuovo e reinstallarli.
Grazie in anticipo

theduke44
20-11-2015, 08:24
ciao,
in Libreria/Application Support/ Logic (tutto quello che c'è dentro puoi backupparlo)
poi lo copi di nuovo quando devi reinstallare.
Logic, puoi copiarlo dalla cartella delle applicazioni e mettercelo sul nuovo sistema.
buon divertimento

misterd
21-11-2015, 18:52
Perché in news?

logichino
22-11-2015, 17:36
ciao,
in Libreria/Application Support/ Logic (tutto quello che c'è dentro puoi backupparlo)
poi lo copi di nuovo quando devi reinstallare.
Logic, puoi copiarlo dalla cartella delle applicazioni e mettercelo sul nuovo sistema.
buon divertimento

Ok grazie per il suggerimento ma utilizzo Time Machine per fare backup di Logic oppure mi copio ed incollo tutte le cartelle in un hd esterno dal percorso che mi hai indicato? Libreria/Application Support/ Logic

misterd
23-11-2015, 00:34
Perché in news?

Appunto

logichino
23-11-2015, 12:43
Appunto

Scusa Misterd ma non sapevo dove inserire l'argomento ma invece di notare e "criticare" questa mia disattenzione perche' non mi dai una mano a risolvere il probelma? :124
Grazie