Visualizza Versione Completa : volume globale
Salve,
vorrei far sfumare il volume del mio intero progetto alla sua conclusione!sapreste dirmi come faccio a trovare l'automazione del volume generale?so come manipolare le automazioni dellesingole tracce ma non riesco a trovare l'automazione globale del volume dell'intero progetto![?]
grazie!!
webmaster
10-12-2015, 09:18
Devi fare l'automazione sull'output generale, non sul canale volume
Devi fare l'automazione sull'output generale, non sul canale volume
ok!ma non trovo l'output generale!![?]
devi creare la traccia dell'uscita master sull'arrange e poi usi le automazioni. In genere io preferisco mettere il plugin "gain" e regolare il volume con quello (sempre sulla traccia master output).
devi creare la traccia dell'uscita master sull'arrange e poi usi le automazioni. In genere io preferisco mettere il plugin "gain" e regolare il volume con quello (sempre sulla traccia master output).
ehm....e come fo a creare la traccia dell'uscita master allora?:124:143
trovato!grazie 1000!!!:a04:
se attivi l'automazione con il tastino sul canale master, ti crea da solo la traccia
se attivi l'automazione con il tastino sul canale master, ti crea da solo la traccia
ho scelto la via alternativa...grazie comunque!!^^
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.