PDA

Visualizza Versione Completa : Percorso file???



Slippy
15-01-2016, 02:07
Ciao a tutti ragazzi!
allora ho aggiornato a el capitan e che dire ha faticato un po a installare ma ora va liscio come l'olio ! ora vengo al dunque. Ho fatto dei nuovi kit di suoni con exs24 il mio problema sorge qui ! non riesco a capire dove cavolo li salva ! Prima di aver aggiornato trovavo il percorso ora non lo trovo più ! leggere li legge eh . ho visto che quando vado su edit-open e guardo quelli che già avevo dove sono situati, quindi in mac/utenti/app.support/logic/samplerinstrument (non so se è giusto ma insomma capite :D )non ci sono i miei ma quelli di logic e basta! dove li trovo ? e se potete dirmi dove trovo anche quelli di ultrabeat ? visto che uso spesso anche quello per far suonare i miei campioni ! Ah un'ultima cosa , se dovessi spostare la libreria che ho creato io se sposto solo i file exs dopo li legge o no ?
grazie in anticipo !!

webmaster
15-01-2016, 08:47
Menu Vai del finder tenendo premuto Alt....compare Libreria (non quella dell'utente).
Una volta dentro segui il solito percorso.....Application support, Logic ecc..

Slippy
15-01-2016, 11:42
dove trovo menù scusa? ho provato ad andare su finder tenendo premuto alt ma mi entra in finder/tutti ituoi file ... che faccio?

webmaster
15-01-2016, 18:41
Menu "Vai" del finder...è il menu che si chiama "Vai"

Slippy
15-01-2016, 18:53
trovata ! grazie mille scusami eh non avevo capito bene io . un'ultima cosa dove trovo quelle di ultrabeat invece?