PDA

Visualizza Versione Completa : Additonal Content



stre
16-01-2016, 00:52
Ciao a tutti, sapete indicarmi se è possibile installare gli additional content (e possibilmente anche i V.I.)di logic x su hd esterno evitando di usare alias o external links? Grazie.

macky
16-01-2016, 08:27
Ciao io ho appena sostituito l'hd dell'Imac e ho dovuto ripartire da zero, ho dovuto re installare e su consiglio del forum ho spostato le librerie su un disco esterno. Per quanto riguarda quelle di Logic le devi spostare a mano io ho usato poi symlink per far credere a Logic che sono ancora li

stre
16-01-2016, 14:19
ciao grazie per aver risposto... symlink è un software? Non si possono installare direttamente come in logic9?
ho l'hd piccino:)

macky
17-01-2016, 10:43
Symlink é un programmino da installare che ti permette una volta spostata una cartella di creare un link che il mac riconosce come se fosse la cartella originale. Sei hai poco spazio sul l'hd una volta scaricata la libreria la sposti su un disco esterno e poi crei il link. Purtroppo Logic x non ti permette di scegliere dove installare le librerie quindi sei costretto a spostarla dopo

stre
17-01-2016, 11:15
capisco... per caso hai il link? fa tutto lui?:D scusa l'insistenza...

macky
17-01-2016, 12:22
ciao grazie per aver risposto... symlink è un software? Non si possono installare direttamente come in logic9?
ho l'hd piccino:)

Guarda qui

https://www.nvapple.it/guide/mac/creare-link-simbolici-con-symbolic-linker

stre
17-01-2016, 20:06
Grazie per la dritta!Ora vedo come muovermi. Ciao.