PDA

Visualizza Versione Completa : non và più la scheda?



Slippy
26-01-2016, 11:23
ciao a tutti oggi accendo il mio mac scheda firepod della presonus collegata con cavo firewire al mio imac e...... non va l'audio . cosa è successo fino a ieri andava tutto perfetto ora non si sente nessun suono dalle casse . cosa dovrei fare? sono in crisi totale ragazzi ho provato a scaricare driver etc ma niente non va . si accende si collega ma l'audio non esce . datemi una mano perfavore . ringrazio in anticipo [?][?]:(:(

GASTOD
26-01-2016, 17:05
ciao a tutti oggi accendo il mio mac scheda firepod della presonus collegata con cavo firewire al mio imac e...... non va l'audio . cosa è successo fino a ieri andava tutto perfetto ora non si sente nessun suono dalle casse . cosa dovrei fare? sono in crisi totale ragazzi ho provato a scaricare driver etc ma niente non va . si accende si collega ma l'audio non esce . datemi una mano perfavore . ringrazio in anticipo [?][?]:(:(

Alzare il volume? Ahahah, Controlla che il Mac la veda, poi su configurazione audio midi controlla anche lì.... E controlla che non abbia delle uscite diverse... Etc etc.. Ciao

toni
27-01-2016, 18:32
Concordo con GASTOD, vai in preferenze sistema, e poi in suono e accertati che il mac ha rilevato la scheda, poi dopo stessa cosa su Logic, vai in impostazioni con il tasto "CMD+," e seleziona la tua scheda audio, facci sapere.

Slippy
02-02-2016, 22:47
GRAZIE MILLE RAGAZZI HO RISOLTO !! il mac dopo l'aggiornamento a el capitan non aveva riconosciuto la scheda e ho dovuto collegarla e scollegarla un paio di volte e poi non so perchè è partita hahahaha boh . grazuie mille ragazzi impeccabili come sempre comunque !!