PDA

Visualizza Versione Completa : Motu 2408 mk3.......



modbass
26-01-2016, 18:41
Ciao ragazzi, vorrei acquistare la motu 2408 mk3 con scheda PCIe-424, ma mi piacerebbe sapere la vostra opinione ed inoltre se è compatibile con Mac Pro 5.1.....
Grazie

GASTOD
26-01-2016, 19:25
Ciao ragazzi, vorrei acquistare la motu 2408 mk3 con scheda PCIe-424, ma mi piacerebbe sapere la vostra opinione ed inoltre se è compatibile con Mac Pro 5.1.....
Grazie

Usata? Un mio amico ce l'ha con Mac Pro 1.1 e deve sempre aspettare il momento giusto per accenderla altrimenti non la vede (non il pci-e, il modulo...) A me non piace.. Però è personale... Controlla se ci sono i driver per il tuo sistema operativo.. Se ci sono dovrebbe (uso il condizionale per scaramanzia.. ) funzionare... Ciao

modbass
27-01-2016, 08:24
Grazie, in effetti non è che io sia molto convinto della scelta, in effetti avevo un sistema stabile con mackie onyx 1620 FireWire, se non che si è bruciata la scheda e congiuntamente ho comprato il Mac Pro 5.1, tra l'altro non ho ben capito se il mackie è compatibile con OS x10.10.
Onestamente se riesco ad capire se c'è compatibilità preferisco sostituire la scheda FireWire. Del resto si è bruciata per un errore mio.