PDA

Visualizza Versione Completa : Ipad per logic : serve davvero l'ultima versione ?



ivojnob
01-02-2016, 11:06
Ciao ragazzi

Spinto più dalle potenzialità applicative musicali che dal reale bisogno di un tablet vorrei comprare un ipad .
Volendo però essere obiettivi , per sfruttare un ipad come controller remoto per logic e come superficie sulla quale installare qualche app da utilizzare come Virtual instrument (quindi senza mai parlare di impiego live "spinto" ) , è possibile utilizzare con buoni risultati anche una versione meno recente delle attuali Air o air 2 ?

Grazie !
Luca

webmaster
01-02-2016, 20:40
a mio avviso si

GASTOD
01-02-2016, 20:49
Ciao ragazzi

Spinto più dalle potenzialità applicative musicali che dal reale bisogno di un tablet vorrei comprare un ipad .
Volendo però essere obiettivi , per sfruttare un ipad come controller remoto per logic e come superficie sulla quale installare qualche app da utilizzare come Virtual instrument (quindi senza mai parlare di impiego live "spinto" ) , è possibile utilizzare con buoni risultati anche una versione meno recente delle attuali Air o air 2 ?

Grazie !
Luca

..beh iPad remote control è comodo, uno perché hai un controller, secondo pure portatile wireless... Sul iPad 2 si può installare l'ultima versione di iOS quindi presumo che supporti l'ultima versione di Logic Remote... Ciao