PDA

Visualizza Versione Completa : Accordi della control bar in italiano??



avalon74
06-02-2016, 17:14
forse sono io un po' rinco,ma da qualche giorno nella control bar,vengono visualizzati gli accordi in italiano....mentre prima erano in inglese (cosa che preferisco).lo strano e' che invece le singole note sono in inglese...per capirci:singola nota Do,mi compare C,accordo mi compare Do!
Come faccio ad avere tutto in inglese?ho provato a cercare ma niente...sarà una cavolata,ma non c'arrivo :))

misterd
08-02-2016, 17:54
beh a me ha fatto un misto tra ita ed eng e non puoi capire :D :D :D

avalon74
09-02-2016, 16:56
Ottimo :D

GASTOD
09-02-2016, 19:02
Avete Logic posseduto! Ahahaha

Provate a impostare la lingua in inglese sulle preferenze e poi rimettere italiano, magari si sistema...

avalon74
10-02-2016, 09:02
Provate a impostare la lingua in inglese sulle preferenze e poi rimettere italiano, magari si sistema...

Preferenze di sistema?Perche' che io sappia nelle preferenze di logic non ci sono lingue diverse oltre all'inglese...

Modificare la lingua da preferenze di sistema,non so perche' ma mi mette ansia :D non vorrei che mi incasini qualcos'altro :D

jollyjazz
13-02-2016, 13:11
Qualcuno alla Apple "si è divertito" pasticciando con la funzione degli accordi! La stessa cosa succede anche a me. Probabilmente adesso dipende non dalla lingua dell'applicazione bensì dalla lingua usata dal sistema ... Provate a cambiare la lingua del OS X in inglese ... Dovrebbe funzionare.

Io invece ho risolto in un altro modo:
Ho salvato un Template con le impostazioni personalizzate (incluso suddetta funzione) con le sigle degli accordi in modalità International, (vale a dire sigle Jazz). Poi attraverso le impostazioni della partenza di Logic ho fatto in modo che quest'ultimo peschi il mio Template al momento dell'apertura ...

avalon74
14-02-2016, 13:10
Qualcuno alla Apple "si è divertito" pasticciando con la funzione degli accordi! La stessa cosa succede anche a me. Probabilmente adesso dipende non dalla lingua dell'applicazione bensì dalla lingua usata dal sistema ... Provate a cambiare la lingua del OS X in inglese ... Dovrebbe funzionare.


Ah...allora è un problema noto...
A questo punto me ne farò una ragione,sperando che sistemino con il prossimo update ;)
Alla fine non è un problema così grave,quindi evito di smanettare con lingua di sistema ecc... ed aspetto fiducioso :D

misterd
16-02-2016, 22:44
Se può divertirvi, oggi mi ha dato Bb#11 :D
Non mi sembra molto convinto di ciò che dice :D
Mi sembra un po' confuso

RobyPiano
05-04-2016, 17:38
il SI è stato tradotto in TI ! Boh!