PDA

Visualizza Versione Completa : Antares autotune art-1



Melody
29-02-2016, 14:01
Ho bisogno di un consiglio: il mio apparecchio hardware usato fino alla settimana precedente andava benissimo ma ieri sera quando ho provato a collegarlo nel display comparivano solo dei simboli di cancelletto e niente più ma l apparecchio andava comunque secondo voi è un problema solo di display o altro? Grazie

Melody [?][?][?][?]

theduke44
29-02-2016, 16:55
Ciao, prima di fare domande leggi per piacere il regolamento e metti la firma come richiesto... secondo per domande su Hardware non è questa la sezione giusta... in più metti più informazioni.. perché "apparecchio" risulta un po' vago... quindi Marca, Modello e versione di software potrebbero essere utili....
P.S probabilmente si è scaricata la batteria interna.

GASTOD
29-02-2016, 17:16
Ciao, ho un coso che quando premo il bottone, nella cosa si sposta il fader, ieri funzionava tutto ora il coso l'ho messo nella cosa è speriamo che tra nove mesi non mi nasco un coso... Ahahahaha pazzesche le domande che fanno nei forum....

webmaster
29-02-2016, 19:32
A parte la firma che deve essere compilata come da regolamento, la domanda mi sembra ben posta. Il nome dello strumento è nell'oggetto del post.

Benvenuto Melody