PDA

Visualizza Versione Completa : Yosemite compatibilita'



omar bonifacino
03-03-2016, 16:51
Ciao a tutti ,qualche giorno fa ho istallato Yosemite sul mio MacPro in firma.
Il probblema é:
Usando ancora la Powercore Firewire e LogicPro9.1.8 successivamente dal sito della Tc ho scaricato la versione beta 4.4.3 per Powercore .Tutto andava bene ma per un motivo sciocco ho dovuto formattare l'SSD . Poi tramite, Time Maschine e Assistente Migrazione lo riportato a come era prima .Ma li sorge il probblema :mi dice che la Powercore e i plug-ins sono disabilitati ,pur vedendoli dallo scan degli audio unit all avvio di Logic ,li autorizza ma quando li apro nel progetto mi dice che sono disabilitati.
Ma prima funzionavano,qualcuno sa dirmi come mai ora si comporta cosi'?
Graie

GASTOD
03-03-2016, 20:45
...riparare i permessi?....

omar bonifacino
03-03-2016, 23:43
...riparare i permessi?....

Ciao GAS, si sono andato in Utility Disco ,ripara permesssi, ma non é cambiato nulla .
Non capisco cosa é successo ???
AIUTOOO
Grazie

webmaster
04-03-2016, 09:10
Premetto che non ho mai avuto la powercore, ma non sarà che i plugin necessitino di una nuova autorizzazione?

Quando si cambia l'HD o lo si formatta, per alcuni software è come essere su un nuovo computer, per cui da autorizzare nuovamente.

Ciao

omar bonifacino
08-03-2016, 15:44
Premetto che non ho mai avuto la powercore, ma non sarà che i plugin necessitino di una nuova autorizzazione?

Quando si cambia l'HD o lo si formatta, per alcuni software è come essere su un nuovo computer, per cui da autorizzare nuovamente.

Ciao

Ciao WEB, non é cosi',ma a furia di girare attraverso blog,forum ecc...
TUTTO RISOLTO ,funziona perfettamente Yosemite e TC POWERCORE
UN grazie a tutti

GASTOD
08-03-2016, 19:27
WB CORREGGIMI SE SBAGLIO, Omar... Un forum non serve solo per chiedere aiuto anche per spiegare ad altri eventuali che abbiano il tuo stesso problema a risolverlo... Ciao gas

omar bonifacino
12-03-2016, 14:30
WB CORREGGIMI SE SBAGLIO, Omar... Un forum non serve solo per chiedere aiuto anche per spiegare ad altri eventuali che abbiano il tuo stesso problema a risolverlo... Ciao gas

Ecco: http://forum.tcelectronic.com/topic/17724/unofficial-powercore-45-beta-64/