PDA

Visualizza Versione Completa : LPX Toontrack EZdrummer l'Ultimo ostacolo



pescespada
07-03-2016, 18:28
Ciao, Vi risparmio gli aspetti degli aggiornamenti reistallazioni El capitain> LPX>vst.Per me che mi diletto è stato faticoso ma ora più o meno va ma non dopo aver aggiornato la scheda RME con deviazioni archivistiche..

Domanda: non riesco ad uploadare Ezdrummer.Carico download ok, apro ok, dopodichè do permesso terze parti ok, faccio per installarlo e sembra okma alla fine non sa dove voler installarsi.
Ora sarebbe semplice dal forum di TT dice di metterlo nei content dei VST.Voi che dite? Oramai ho l'impressione di gestire un castelllo di carte.
Passo e chiudo

GASTOD
07-03-2016, 19:19
Ciao, o sono io che non capisco o sei tu che ti spieghi male..... LPX non vuole i vst... Vuole gli AU.... Se intendi le librerie di EZX, Quelle Le metti dove vuoi, e poi gli lo dici nel setup, oppure vai in applicazion Support crei dei link a dove le hai messe... Ciao

pescespada
08-03-2016, 20:36
grazie,
virtual instruments lo ho usato come termine generico essendo EZdrummer un Virtual instr....certo au.
Dunque No il problema è che non riesco a installare l'aggiornamento ezdrummerMac140.dmg. ho espansioni tipo elettronix e clustrfobic non sono un problema ma è necessario dare priorità all'ultimo aggiornamento di EZD poi aggiornare le EXP. Ora proverò a trovare una soluzione ciao