Visualizza Versione Completa : LPX 10.2.2 Multitake weirdness
Carissimi,
spero in un aiuto. Con la 10.2.2 : di solito suono e poi catturo il take, bene, ora LPX fa quanto in figura .
Si può fare che catturi solo l'ultima cosa fatta ?
Grazie
-Z
simacpro
10-03-2016, 08:10
(Non ho ancora aggiornato ma...) Se ho capito bene il problema, più che un bug è una nuova Features. Anche io uso molto spesso la pratica di suonare in Play e fare il Capture Recording e mi capita spesso che magari la take buona non è l'ultima; in questo caso potrebbe tornare utile questa feature. Sarebbe comodo se si potesse però scegliere se continuare ad utilizzare il vecchio sistema oppure quello nuovo.
Il fatto è che quello che cattura non è quello che hai suonato l'ultima volta. E' un bug.
-Z
webmaster
10-03-2016, 10:38
Ultimamente anche io ho avuto problemi con il capture recording midi....suonavo, ma poi non catturava nulla.
Proverò con quest'ultima versione
Ultimamente anche io ho avuto problemi con il capture recording midi....suonavo, ma poi non catturava nulla.
Proverò con quest'ultima versione
Si, infatti andava un po random ma ora è il trionfo della casualità!
-Z
theduke44
10-03-2016, 11:32
io rimango al 10.0.7
che mi sembra il più stabile di tutti.
simacpro
11-03-2016, 08:21
Il fatto è che quello che cattura non è quello che hai suonato l'ultima volta. E' un bug.
-Z
Buono a sapersi...
essendo una funzione da me molto usata, credo salterò questo aggiornamento (anche se come già detto, anche il 10.2.1 combina cose random con 'sto capture recording)
Buono a sapersi...
essendo una funzione da me molto usata, credo salterò questo aggiornamento (anche se come già detto, anche il 10.2.1 combina cose random con 'sto capture recording)
A saperlo saltavo pure io visto che é un secolo che sono abituato a registrare così .
Come si dice : un passo avanti e dieci dietro.
-Z
theduke44
12-03-2016, 09:27
sembra di essere nel vecchio mondo di Cubase... che ogni volta che usciva un aggiornamento c'era da fare gli scongiuri.... ecchecc.....
simacpro
12-03-2016, 12:46
A saperlo saltavo pure io visto che é un secolo che sono abituato a registrare così .
Come si dice : un passo avanti e dieci dietro.
-Z
Ma non è possibile tornare indietro?
theduke44
12-03-2016, 14:50
io l'ho fatto e la prima volta che apro una session con una versione vecchia il programma mi avverte che è stata creata con un'altra versione.... io la ri-salvo e tutto fila liscio.
Ho provato con una song pulita ed il problema non si verifica. Devo capire cosa lo provoca.
Ovviamente provato con varie tipologie di instruments.
-Z
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.