PDA

Visualizza Versione Completa : domande varie



nobody
09-04-2016, 08:22
Ciao raga, è da un po’ che non ci si sente - anche se con alcuni di voi ci si vede su fb -, ho acquistato Logic pro x e, per quanto sia simile al 9 ci sono delle cose che mi sfuggono, ad esempio: come posso nascondere la funzione Groups dall’Ispector (a sinistra della Main Window)? aggiungendo plugin mi nasconde la parte superiore del channel mix; ricordo che oltre all’Environment, c’era una finestra sul 9 (o sul 7, non ricordo bene) che mi faceva vedere tutti i canali audio, instrument, bus, aux, inputs e outputs, tutti in una volta con i vari plugin - se inseriti -, c’è ancora? grazie a chi avrà la pazienza di rispondere. :)

nobody
11-04-2016, 06:17
ho fatto domande difficili o troppo stupide?

webmaster
11-04-2016, 08:50
Ciao!
1 - tasto destro sul channel strip > channel stop component>.......

2 - devi semplicemente aprire la finestra mixer. Comando "show mixer" che trovi nel menù view. Tasto X

nobody
11-04-2016, 14:48
Grazie Web ma riguardo al “Groups” intendo quello che appare fra “Region: MIDI Thru” e Track: …”, invece riguardo alla window che non trovo, non è il Mixer che conosco bene e neanche l’Enviroment, è una window che ti fa vedere tutto, anche Bus o Aux che NON sono implementati nell’Environment… non so se sono riuscito a spiegarmi

webmaster
11-04-2016, 15:09
Groups ti appare solo se hai creato dei gruppi nel mixer, altrimenti no.
Puoi anche dragarlo fuori se proprio ti disturba.

Per quanto riguarda l'altro discorso, la finestra che intendevi tu era la environment.....è ancora così, ma ora i progetti realizzati da Logic X sono strutturati in modo diverso e non presentano più tutti i canali a prescindere, ma solo quelli che si creano e si utilizzano.

Anche la finestra mixer, se premi il tab All, ti mostra tutto, ma solo se i canali sono stati creati.

Per avere una gestione alla vecchia maniera, trovi una opzione nei settings audio....ma ti sconsiglio di usarlo alla vecchia

nobody
11-04-2016, 16:38
grazie Web :)