PDA

Visualizza Versione Completa : Non riesco più a scrivere sulle pagine web !



ivojnob
16-06-2016, 16:09
Ciao Ragaz
Il problema dettagliato è questo .

Ad esclusione di Facebook e Whatzapp web , qualsiasi pagina io utilizzi sembra "protetta" da ogni azione legata alla scrittura o all'apertura dei link .
La barra degli indirizzi al top della pagina funziona , quindi ad esempio se scrivo LOGIC FORUM mi si apre la pagina di google con i vari link
Questi Link non sono però cliccabili

Se invece apro Google o un qualsiasi altro motore di ricerca (sempre richiamandolo dalla barra indirizzi) non riesco proprio a scrivere all'interno della stringa di google

Avete presente quando su Excel si inserisce il blocco sia la selezione delle celle che la possibilità di scrivere ? stessa cosa .


Browser : Ho provato a usare Safari e Chrome
Motori : Google , bing , yahoo , duckduckgo

Il resto dei software del mac funziona a dovere , è un problema che ruiguarda "solo" la navigazione .

Non ho ancora aggiornato a El Capitan , motivo per il quale forse voi siete più ferrati dal momento che anche molti di voi non anno aggiornato .

Delle molte ricerche che ho fatto , la più "simile" è legata a un problema ad inizio anno ma che però coinvolgeva SOLO safari e si risolveva con l'eliminazione dei "suggerimenti" della barra degli indirizzi .
Non è questo il caso .


A voi è capitato o avete idea di cosa sia ?
In pratica mi ha bloccato (sto attualmente scrivendo da un altro computer)

Vi ringrazio
Luca