PDA

Visualizza Versione Completa : Ho logic Studio, compro logic X?



sentiero76
24-07-2016, 20:22
Ciao a tutti, ho la suite logic studio con logic 9 e tutti i contenuti audio (i famosi 10 DVD).

Ora ho un mac nuovo, (macbook pro retina 2015), ci sono contenuti audio che posso recuperare da logic studio? Tipo tutti i loops? E cosa altro? Oppure sono già tutti compresi in logic X?

Grazie mille. So che magari questa domanda già l'hanno fatta...

GASTOD
24-07-2016, 22:51
Ciao a tutti, ho la suite logic studio con logic 9 e tutti i contenuti audio (i famosi 10 DVD).

Ora ho un mac nuovo, (macbook pro retina 2015), ci sono contenuti audio che posso recuperare da logic studio? Tipo tutti i loops? E cosa altro? Oppure sono già tutti compresi in logic X?

Grazie mille. So che magari questa domanda già l'hanno fatta...

Possono convivere entrambi sullo stesso sistema... Logic Pro X è più attuale e completo.... Drummers e altri nuovi synth e funzioni.. Se installi prima Logic Studio 9... E poi Logic Pro X... Tutto quello che avevi rimane come legacy sul pro X è normale sul 9... Ciao...

sentiero76
25-07-2016, 10:21
Se installo solo logic X pagando 199 euro, ho tutti gli stessi suoni compresi che avevo prima su logic 9? QUesta è la domanda...

ps: ez drummer funziona bene?

GASTOD
25-07-2016, 13:52
Se installo solo logic X pagando 199 euro, ho tutti gli stessi suoni compresi che avevo prima su logic 9? QUesta è la domanda...

Non con certezza, alcuni suoni sono stati "migliorati" e quindi diversi leggermente, per la "certezza" prima devi installare Logic 9 per avere "tutti" i suoni "legacy"

ps: ez drummer funziona bene? ...si...

Valerio
25-07-2016, 21:08
io ho da poco formattato e installato solo Logic X (prima avevo anche il 9)...sinceramente non mi pare che manchi proprio niente (i legacy vengono scaricati comunque nella nuova versione)

sentiero76
31-08-2016, 17:24
C'è anche soundtrack pro e tutti i suoni cinematografici?
Comunque la mia domanda era per non avere il doppione dei suoni sul mac....

Cioè il mio timore è:
1) Installo logic 9
2) Installo logic X
3) Mi ritrovo la memoria occupata da doppioni dello stesso suono, solo perché magari logic X li salva in un posto diverso rispetto a logic 9. E' così?

Grazie ancora