PDA

Visualizza Versione Completa : clicks in registrazione



nobody
09-09-2016, 20:55
Ciao raga, ho un problema serio.. in registrazione ho le tracce piene di click.. ieri per la prima volta ho registrato la voce con il mio nuovo computer e Logic X (quelli in firma) usando un Samson C01U USB che certo è un microfono economico che però con Logic 9 e il computer precedente non mi ha mai dato problemi.. non ho plugin in ingresso, ho provato con tutte le latenze possibili e buffer possibili.. registra i click solo quando c’è la voce o qualsiasi strumento che suoni altrimenti, con traccia in rec ma vuota, è tutto pulito.. non è un problema di clip in ingresso perché i click ci sono a prescindere dal volume di registrazione.. non è un problema di troppe tracce che suonano in contemporanea perché succede anche con un progetto vuoto.. il fatto è che essendo attualmente nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico non ho possibilità di fare prove con altri microfoni o schede USB.. AIUTO!!! [?]

GASTOD
10-09-2016, 20:47
...latenza troppo bassa?

nobody
10-09-2016, 21:12
ho provato con tutte le latenze.. niente! comunque ho provato a registrare usando il microfono interno del computer e tutto va bene, quindi se non è un problema di settaggio, o è un problema del Samson o del drive USB

nobody
14-09-2016, 01:15
trovato il problema: il cavo USB difettoso mi ha rovinato l'elettronica del microfono... limortccisua!!!!!!!