PDA

Visualizza Versione Completa : Luci a LED multicolore per lo studio...



Protools
04-10-2016, 18:07
Ciao a tutti! Sempre più spesso, girando online, vedo immagini di studi di nuova generazione con luci particolari che variano di colore (spesso tra il blu, il viola ecc..ecc..).
Per caso si tratta delle striscie a LED?
Oppure ci sono particolari lampade?

Mi fate sapere qualcosa? Volevo dare un tocco di "blue" all'illuminazione del mio studio....

Grazie!!

GASTOD
04-10-2016, 19:19
Ciao a tutti! Sempre più spesso, girando online, vedo immagini di studi di nuova generazione con luci particolari che variano di colore (spesso tra il blu, il viola ecc..ecc..).
Per caso si tratta delle striscie a LED?
Oppure ci sono particolari lampade?

Mi fate sapere qualcosa? Volevo dare un tocco di "blue" all'illuminazione del mio studio....

Grazie!!

Ciao, beh io in alternativa ho due strisce "cinesi" che puoi regolare il colore costano poco e più per avere una intimità nel canto... poi ci sono lampade che girano e costano 5€.....

Protools
04-10-2016, 20:19
Ciao, beh io in alternativa ho due strisce "cinesi" che puoi regolare il colore costano poco e più per avere una intimità nel canto... poi ci sono lampade che girano e costano 5€.....

Ho capito... ma esiste una striscia a led che cambia colore automaticamente, in modo faderizzato?

GASTOD
05-10-2016, 11:26
Si... le mie hanno un telecomando e scegli il modo colori e ripetizione....

Protools
05-10-2016, 14:26
Si... le mie hanno un telecomando e scegli il modo colori e ripetizione....

Ok... farò un giro dagli amici china! :D

GASTOD
05-10-2016, 18:47
Si esatto, le mi "Strisce" le puoi gestire come fading lampeggio fade colori etc etc.. io però le lascio blue azzurro.. e rosse per altri scopi... ahahaha