PDA

Visualizza Versione Completa : Plug-in spariti e altri problemi logic pro x



frank93ba
30-10-2016, 16:51
Salve a tutti ragazzi, vi scrivo per problemi vari con logic pro x che ho avuto dopo aver aggiornato il mio sistema operativo a Sierra. I problemi sono principalmente tre:
1) quando apro un progetto nuovo, mi dà come opzione di scelta soltanto "external midi" mentre "software instruments", "audio", "drummer" e "guitar or bass" non possono essere scelti.
2) Mi dice che tutti i plug-in sono spariti nonostante la libreria suoni ci sia tutta e come unica opzione ho quella di reinstallare la libreria. Se vado in archivio nel mio mac e poi vado in audio, ci sono tutte le cartelle dei plug-in. Il programma non ne vede neanche l'ombra però.
3) Non mi fa aggiungere le tracce. Mi dice che ho raggiunto il massimo di tracce audio se voglio una traccia audio o il massimo di tracce relative a "software instruments" se voglio scegliere dalla libreria.
Vi prego, aiutatemi perché non so che fare. Ho disinstallato già la libreria per poi reinstallarla senza alcun risultato. Grazie in anticipo. :D

webmaster
30-10-2016, 22:39
....forse è il caso che riattivi il Core Audio.....e che scarichi i driver aggiornati della tua scheda, altrimenti non funziona....