PDA

Visualizza Versione Completa : modello 112 P



misterbig
21-11-2016, 19:26
Buonasera a tutti,come da titolo ho scaricato il mod. 112 P dal sito siae...volevo sapere,visto che solitamente mando il tutto compilato solo da me all'etichetta e poi il resto lo compilano loro e lo depositano (lo so e' un po rischioso...ma ai miei livelli nn credo di perdere chissa' che), se il modello 112 P, che fino ad ora non ho mai usato, possa andare bene...per capirci ho sempre usato il modello 112 preso in sede,ma vista la mancanza di tempo,e di voglia :D , volevo sapere se andasse bene anche questo https://www.siae.it/sites/default/files/Mod.112.P_022015.pdf
o magari va compilato con l computer e la stampante...visto che io lo compilerei a mano...
grazie delle risposte...e nn mandatemi al diavolo please... :D

theduke44
22-11-2016, 09:25
lo stampi e lo compili a mano... sennò le note come le metti?

misterbig
22-11-2016, 12:41
lo stampi e lo compili a mano... sennò le note come le metti?

Si forse mi sono spiegato male..intendevo dire se era valevole anche quello scaricato dal sito,visto che sono quattro pagine staccate, nn vorrei che poi mi tornasse indietro visto che è un PDF.
Poi certamente lo compilo a mano, devo anche allegare il testo.

edg
22-11-2016, 14:56
Il modulo PDF indicato nel link è a tutti gli effetti il modulo UFFICIALE per il deposito dei brani.

Dopo averlo scaricato e compilato (a mano.....) ci alleghi il testo e la partitura completa della linea melodica.

La siae provvederà ad inviarti, nel giro max di 30/40 giorni dal ricevimento, il numero di repertorio con il quale il brano depositato sarà identificato.

Se vuoi avere sotto controllo tutti i tuoi depositi ti consiglio di iscriverti al "portale autori" in modo da verificare la regolarità dei depositi, il diritto d'autore maturato ed altro ancora.

Ciao. :)




edg

misterbig
23-11-2016, 16:56
grazie della risposta...in effetti volevo sapere se fosse ufficiale...l'iscrizione al portale on line la stavo facendo l'anno scorso...poi nn ricordo xche me l'hanno bloccata...cmq la faro' a breve!
io di solito mando il modello compilato nella mia parte all'etichetta,loro compilano la loro e sbrigano tutto il resto, ma se poi ci sara' un modo piu semplice x il deposito on line faro' un primo deposito io...nn si sa mai... :D
grazie ancora
ciao!