PDA

Visualizza Versione Completa : Level meter clip



GASTOD
23-11-2016, 14:02
Ciao raga... non capisco ho ICON QCON PRO E ICON EX... Ieri sera ho provato per curiosità a mandare in clip con più di 6db una traccia audio e si è acceso il quadratino rosso.. ella traccia di Logic Pro X....normale, poi ho abbassato il fader però rimane sempre acceso.. è normale? In più sui miei ICON i led si accendono solo fino al terzultimo giallo e il penultimo giallo e l'ultimo rosso (clip) non si accendono... si accendono solo se clicco insistentemente col mouse sul quadrato rosso di logic per togliere il cli.. quindi i led non sono bruciali... che cosa sta succedendo? Grazie per le risposte....

GASTOD
01-12-2016, 12:33
Nessuno sa darmi spiegazioni? Chiamato la Eko e dice che con Yosemite e cubo va.. io ho provato ed effettivamente con LION e logic 10.0.4 I clip su ICON arrivano a rosso.. poi ho provato tutte le versioni di logic da 1. A 1.2 quelle che funzionavano su El Capitan e tutte mi danno il problema di non accensione dei led rossi sul ICON.. probabile che sia un prob di El Capitan... grazie per le risposte... ps ho staccato tutti gli usb e cambiato porte più volte con e senza hub... se metto i controller in modalità non logic.. es cubo nue ec etc i led si accendono.. solo con logic in El Capitan da prob...