PDA

Visualizza Versione Completa : gestione plug in uad



miedja
23-11-2016, 23:43
Salve a tutti,
ho appena preso una apollo 8 uad, molto bella, suona bene etc...
l'unica cosa è che quando vado a cercare i suoi plug in di default (che sono 7/8) dentro gli insert, mi esce una lista infinita di plug in, ovviamente sono quelli che la uad supporta e ti permette di comprare, ma quei pochi di default che servono a me sono persi in mezzi ad altre decine di plug in


La domanda è...è possibile eliminare dalla lista tutti i plug in inutili e tenere solo quelli che effettivamente esistono?

ci sarà una modalità ''preferiti'' o qualcosa di simile

grazie in anticipo

Enrico

777

GASTOD
24-11-2016, 00:04
Salve a tutti,
ho appena preso una apollo 8 uad, molto bella, suona bene etc...
l'unica cosa è che quando vado a cercare i suoi plug in di default (che sono 7/8) dentro gli insert, mi esce una lista infinita di plug in, ovviamente sono quelli che la uad supporta e ti permette di comprare, ma quei pochi di default che servono a me sono persi in mezzi ad altre decine di plug in


La domanda è...è possibile eliminare dalla lista tutti i plug in inutili e tenere solo quelli che effettivamente esistono?

ci sarà una modalità ''preferiti'' o qualcosa di simile

grazie in anticipo

Enrico

777
Ciao comprata anch'io! Meravigliosa!

Su logic pro X vai su plug in manager e li disabiliti clikkando sulla casella col segno di spunta....
su logic 8 che non c'è l'ha.... vai sulla cartella application support/logic/plug in/component e li sposti da un'altra parte... ciao

webmaster
24-11-2016, 11:15
Inoltre su LPX (la foto che hai postato è LPX), puoi crearti una lista preferita nella quale inserire tutti i plugins che ti servono anche presi da diversi marchi

GASTOD
24-11-2016, 14:07
Inoltre su LPX (la foto che hai postato è LPX), puoi crearti una lista preferita nella quale inserire tutti i plugins che ti servono anche presi da diversi marchi

Ahaha Matteo non dirgli tutto.. sennò non compera più i tuoi corsi... ahahah

misterd
25-11-2016, 00:27
Inoltre su LPX (la foto che hai postato è LPX), puoi crearti una lista preferita nella quale inserire tutti i plugins che ti servono anche presi da diversi marchi

Infatti io ho fatto cosi

webmaster
25-11-2016, 09:09
Infatti io ho fatto cosi

perché sei bravino :)

miedja
29-11-2016, 00:31
grazieeeeeeeeeeeeee!!!!!!

miedja
29-11-2016, 00:34
ho patito assai prima di riuscire a far funzionare questa scheda...adattatori vari, problemi con il mio hackintosh che non vedeva la scheda e poi questa cosa dei plug in...ora posso vivere...yeah!!!!

misterd
29-11-2016, 21:47
Gli hackintosh come il software pirata, in questo forum sono mal tollerati.
Discussione chiusa.