Visualizza Versione Completa : Apple loops: mancano quelli di L9?
Salve a tutti,
oggi pomeriggio cercando alcuni apple loops ho notato che non riesco a trovarne alcuni presenti nella libreria di Logic 9.
Eppure credo di aver scaricato tutti i content aggiuntivi....
Vi risulta?
Eventualmente come potrei installarli? Specifico che non ho installato, nel mac pro in firma, Logic 9...
Grazie. :D
edg
Salve a tutti,
oggi pomeriggio cercando alcuni apple loops ho notato che non riesco a trovarne alcuni presenti nella libreria di Logic 9.
Eppure credo di aver scaricato tutti i content aggiuntivi....
Vi risulta?
Eventualmente come potrei installarli? Specifico che non ho installato, nel mac pro in firma, Logic 9...
Grazie. :D
.
edg
Ah si, non ci avevo fatto caso... penso che devi installarli dai cd di logic 9... senza installare altro..
Ps: hai provato con reindex?
Ciao Gastod, si ho re-indicizzato ma nulla....
Anch'io ho pensato di installare quelli del 9 ma...: come?
In quale dvd del 9 li trovo? Oppure nel dvd 1 posso selezionare un check-box per effettuare un installazione SOLO degli apple loops?
Non vorrei che s'incasinasse qualcosa in X..
Oppure prenderli direttamente dalla cartella Apple Loops di Logic 9 già installato?
Ho il 9 ancora installato su un macbook pro, se li copiassi su un folder in una pendrive o hd esterno?
edg
Ciao Gastod, si ho re-indicizzato ma nulla....
Anch'io ho pensato di installare quelli del 9 ma...: come?
In quale dvd del 9 li trovo? Oppure nel dvd 1 posso selezionare un check-box per effettuare un installazione SOLO degli apple loops?
Non vorrei che s'incasinasse qualcosa in X..
Oppure prenderli direttamente dalla cartella Apple Loops di Logic 9 già installato?
Ho il 9 ancora installato su un macbook pro, se li copiassi su un folder in una pendrive o hd esterno?
edg
Si.. meglio se li copi e incolli e poi li trascini su logic e reindicizzi... non succede nulla così.... ciao e buon natale
...ho controllato ci sono su Logic Pro X ... sono i jam pack... ciao
Ciao gastod, grazie e buon natale.;)
Come faccio faccio a visualizzarli tra gli apple loops......?
Edg
...ho controllato ci sono su Logic Pro X ... sono i jam pack... ciao
Li ho installato su una cartella diversa dai dvd di logic 9 e sono uguali di numero e nome .. però sono di dimensioni diverse, sicuramente compressi... Caf.... però suonano uguali... ps: volendo più reinstallarli da un'altra parte basta visualizzare i file nascosti e installare dai pak che trovi nei dvd... ;) buon natale di nuovo gas...
Sono nella cartella Libreria... e poi non ricordo... sotto Apple loops... ordinati per cartella...
Ciao Gastod,
ho controllato sul macbook pro dove ho installato sia il 9 che X: sono nella cartella che mi dicevi (quasi 30 gb..).
Pensi basti copiare questo folder nella medesima posizione nel mac pro con installato solo Logic X?
Appena rientro in studio controllo i file nascosti.
P.s: come faccio a visualizzare, in una cartella, i file nascosti (senza usare il terminale...)?
Grazie ancora.
edg
http://www.aranzulla.it/come-mostrare-file-nascosti-mac-29747.html
Ripeto.. hai scaricato i legacy da lpx download? Io li ho tutti gli Apple loop anche quelli di lp9....
Ho scaricato tutto (almeno credo...). Il menu relativo al download degli additional content e' disabilitato.....
Nel macbook pro nel quale e' installato sia X che il 9, logic 10 vede tutti gli apple loops....
Edg
Stamane ho ricontrollato: la cartella apple loops del macbookpro con Logic 9 è di 30 gb mentre quella del mac pro con Logic X è di 5 gb.......
A questo punto che faccio?
Copio semplicemente (con hd esterno) i 30 gb di apple loops e cestino il folder di 5gb?
Grazie (come sempre...). :D
edg
Ciao, allora controlla dentro la cartella Apple loop le sottocartelle e vedi che manca... e copia quelli che non hai di lp9.... poi ricordati di reindirizzare... ripeto io ho installato via Wi-Fi e ho tutti gli Apple loop... strano che non può fare gli additional download... ciao prego come sempre... ;)
Grazie Gastod....
Ma, secondo te, meglio copiare solo i files mancanti oppure sostituire completamente la cartella con quella completa?
edg
Beh.. allora il meglio è che dovresti avere tutti aggiornati (come dicevo quelli di LPX hanno dimensioni minori rispetto a quelli di LP9 dovuti a compressione per il download credo) e comunque io aggiornerei non sostituirei tutti... certo che copiarli tutti fai prima... però la certezza che quelli nuovi sono uguali a quelli vecchi io non ce l'ho e terrei i nuovi e copierei i vecchi solo quelli che non ho... però ci vuole più tempo.. qui devi decidere tu.. ciao buone feste...
Ciao Gastod, ti ringrazio ed auguro anche a te buone feste.. :D
edg
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.