PDA

Visualizza Versione Completa : Antelope Zen Tour o alternative



show
06-02-2017, 13:47
Salve a tutti, siccome pensavo di sostituire la mia motu 828 mk3 hybrid con una scheda audio di fascia pro sui 1500euro, avevo optato per Antelope Zen Tour, qualcuno di voi me la consiglia?
Oppure avete alternative a riguardo?
Mi servirebbe una scheda che abbia preamp e convertitori di fascia alta...
Tra le alternative c'erano Metric Halo uln 2 (che ha solo 2 in e 2 pre microfonici ed è un progetto meno recente ), oppure motu 1248 avb

Grazie mille in anticipo

webmaster
06-02-2017, 18:20
Prendi in considerazione anche RME i cui driver sono eccezionali e la ditta, esattamente come metric halo, non lascia mai a piedi i clienti continuando ad aggiornare i driver anche per le schede meno recenti

show
06-02-2017, 19:46
grazie mille per sempre per i tuoi consigli web!
Ma con rme, vedi ufx o 802, non siamo quasi nella stessa fascia di motu 828 mk3?

webmaster
06-02-2017, 19:49
grazie mille per sempre per i tuoi consigli web!
Ma con rme, vedi ufx o 802, non siamo quasi nella stessa fascia di motu 828 mk3?

A mio avviso no, i pre di RME per me sono meglio di Motu.

i convertitori di Matric Halo sono favolosi.....ma poi dipende sempre cosa ci devi fare e con quali strumenti li vai ad usare (mic ecc...)

show
06-02-2017, 20:01
A mio avviso no, i pre di RME per me sono meglio di Motu.

i convertitori di Matric Halo sono favolosi.....ma poi dipende sempre cosa ci devi fare e con quali strumenti li vai ad usare (mic ecc...)

Allora, utilizzo sia vst ma anche hardware come moog sub 37, roland ju 06, virus ti2 etc etc...
Produco musica elettronica. Già sostituendo le mie krk vxt6 con le focal alpha 80 già ho sentito più definizione e profondità in ascolto.
A questo punto, ovviamente migliorando sempre sulla qualità dei miei mix, pensavo ad aquistare una scheda audio che mi fornisse ancora piu' accuratezza nei dettagli e nelle acquisizioni audio

webmaster
07-02-2017, 00:14
se non devi preamplificare nessun suono acustico e maneggi suoni elettronici, spendere un sacco di soldi per un convertitore stratosferico a mio avviso sarebbe una assurdità

show
07-02-2017, 09:03
Quindi mi converrebbe restare con la mia motu 828?

webmaster
08-02-2017, 19:58
Può essere, perché no, è sempre stata un'ottima scheda in ogni caso.