PDA

Visualizza Versione Completa : Buongiorno a tutti



Fra95
12-02-2017, 11:17
Mi presento: Francesco, 22 anni, Milano, principalmente produco Trap Music.

Ho comprato, circa 6 mesi fa, il mac che ho in firma. Ho installato i miei plugin su Logic X preinstallato. Un paio di giorno fa, ho chiesto a chi me l'ha venduto il perché dei non-aggiornamenti; ho così scoperto che Logic X non è originale. Vorrei cancellarlo per poterlo installare originale. Molti dei plugin che ho installato sono distribuiti digitalmente (HOFA-Plugins Manager, Native Access, OUTPUT Hub).
Cancellando Logic X non originale ed installando la versione originale, secondo voi avrò problemi con i plugin sopra descritti?
Es. HOFA-Plugins manager propone l'elenco dei prodotti acquistati, da acquistare, da riparare, da disinstallare. Non è prevista in questa finestra la possibilità di scaricare nuovamente un prodotto già acquistato.
Scaricando la versione originale di Logic, questa si andrà a sostituire a quella precedente o devo disinstallare la versione non originale ed in un secondo momento installare quella originale?

Ringrazio anticipatamente e contemporaneamente faccio i complimenti per il forum

Fra95 BeatCube

GASTOD
12-02-2017, 13:39
Vai tranquillo, compra logic originale su App Store, cancella quello che hai su applicazioni... e tutto funzionerà come con quello non originale... tranne che potrai fare gli aggiornamenti ***128757; Gas

Fra95
12-02-2017, 21:19
Vai tranquillo, compra logic originale su App Store, cancella quello che hai su applicazioni... e tutto funzionerà come con quello non originale... tranne che potrai fare gli aggiornamenti ***128757; Gas

Grazie della risposta!
Quindi mi confermi che prima di installare la versione originale, devo cancellare la vecchia versione?

Fra95 BeatCube

theduke44
13-02-2017, 08:03
no, in realtà possono convivere, se ne hai la necessità. Io, per esempio, rinomino la vecchia applicazione di logic con un suffisso _OLF e poi installo la nuova.
Così se ci sono dei problemi posso cancellarla direttamente e ripristinare l'altra.

Fra95
13-02-2017, 09:30
no, in realtà possono convivere, se ne hai la necessità. Io, per esempio, rinomino la vecchia applicazione di logic con un suffisso _OLF e poi installo la nuova.
Così se ci sono dei problemi posso cancellarla direttamente e ripristinare l'altra.

Sei stato molto gentile. Grazie mille.

Fra95 BeatCube