PDA

Visualizza Versione Completa : logic x e aggiornamenti



loudness
28-03-2017, 10:23
Ciao a tutti.
Ho un problema con gli aggiornamenti di Logic.
Io avevo logic 9, regolarmente acquistato. Ora non ricordo bene come sono passato al 10, ma non mi sembra di averlo comprato, vi risulta che per chi avesse già logic 9 l'upgrade al 10 fosse gratuito?
Fatto sta che sono fermo al 10.0, ho aggiornato il mac a Sierra e logic mi va in crash continuamente. Ho contattato il supporto di Apple e mi hanno detto che potrei aver fatto l'acquisto con un altro id apple, cosa per me molto improbabile perché di id apple ne ho avuto sempre uno, potrei aver al massimo cambiato la password.
Fatto sta che per aggiornare il logic x, l'unico modo che ho ora è quello di comprarlo, a meno che non riusciate a darmi una mano per capire come posso fare.
grazie
Macbook pro 2,6Ghz Intel Core I7 16GB 1600 Mhz DDR3

edg
28-03-2017, 14:31
Ciao,

non mi è chiaro come tu possa avere LOGIC X senza averlo acquistato........ :o

Comunque la versione 10.0 è improbabile che giri con Sierra (e credo nemmeno con El Capitan..).

Acquistalo e aggiorna all'ultima release. Il costo, per quel che la Apple ti dà, è davvero irrisorio.



edg

loudness
28-03-2017, 15:26
Ciao , l'unica cosa di cui sono sicuro è che non si tratta di un file scaricato. Non riesco a capire come mai se vado nell'app store in acquistate, logic non risulta

webmaster
28-03-2017, 15:59
Logic Pro X non è mai stato gratuito, nemmeno per i vecchi utenti di L9

loudness
28-03-2017, 16:05
ma allora come mai non riesco ad aggiornarlo?

GASTOD
29-03-2017, 11:47
...perché non l'hai acquistato.. se lo avessi fatto lo troveresti negli acquisti.. oppure l'hai acquistato con un altro account... ;)