Login

Visualizza Versione Completa : Micro Interruzioni Con Flex Pitch

paciarotti
08-04-2017, 15:56
Ciao ragazzi,
per prima cosa Buona Pasqua a tutti!
Ho inserito il Flex Pitch in una traccia audio mono cantata e mi ha creato delle micro interruzioni, specialmente negli acuti, che prima non c'erano. Sono microscopiche ma si sentono e danno fastidio. E' capitato anche a voi?
Si può fare qualche cosa?
Grazie e buona giornata!

Imac 27, 2,7 Ghz Intel Core i5, 12 GB ram, macOS Sierra 10.12.3, Logic Pro X 10.3.1, Focusrite Scarlet 8i6, Edirol UA1000,

misterd
10-04-2017, 13:44
Succede sulla voce "roca" a me l'ha fatto milioni di volte, infatti lo odio con tutto me stesso....!!!

edg
10-04-2017, 16:16
Non ancora aggiorno alla 10.3.1 ma avevo letto che il flex pitch era stato migliorato con la nuova release...

Ho trovato un piccolo (ma fastidiosissimo) espediente.

Se noto che viene introdotto qualche micro rumore (click, pops, ecc) basta che modifico un valore (anche un +1 o -1) degli altri parametri (es. vibrato), e il rumore scompare.

A me funziona (con la 10.2.4).

Peccato che il pitch di Logic non sia ancora "perfetto".... Magari se il team di sviluppo prima di aggiungere altri tools, sistemasse quelli che già ci sono...... :(!

edg

Valerio
14-04-2017, 16:27
Se noto che viene introdotto qualche micro rumore (click, pops, ecc) basta che modifico un valore (anche un +1 o -1) degli altri parametri (es. vibrato), e il rumore scompare.

edg

interessante, sicuramente da provare :)