PDA

Visualizza Versione Completa : Logic remote e Tuner



sfoca
11-04-2017, 22:00
Salve, mi sapreste dire dove trovo su Logic Remote il pulsante tuner? O se c'è qualche procedura da fare per farlo presente?
Grazie

GASTOD
12-04-2017, 18:28
Prova con i comandi di tastiera oppure mettilo in insert sul channel strip e lo click da remote e lo apri....

sfoca
12-04-2017, 19:45
Innanzitutto grazie per il riscontro.
Con il comando di tastiera impostato su tuner me la apre ma non su ipad ma sul Mac. Io vorrei avere la schermata ovviamente sull'iPad.
Su chanel Strip già ci avevo provato solo che pensavo ci fosse un metodo più intuitivo, rapido per accedervi come avviene su Logic da Mac dove c'è il pulsante dedicato vicino al tasto cycle...

GASTOD
12-04-2017, 23:49
...su Logic remote.. Scegli anziché mixer.. o altro... comandi di tastiera ti crei un bottone e clikki.... così si apre il tuner...o così credo perché con main stage c'è il menù comandi di tastiera assegnabili... appena apro Logic provo e sarò più preciso.. ciao

GASTOD
13-04-2017, 19:16
Ciao, provato funziona... devi creare un comando di tastiera nuovo, clicca do un bottone vuoto cerchi tuner e esce show/hide tuner... ti crea un bottone e devi avere un input nel arranger... ciao...

sfoca
14-04-2017, 18:37
Allora ho provato. Creo un tasto esce show/hide tuner e mi fa aprire e chiudere tuner ma sul Mac non in Logic remote (ipad).
Io vorrei visionare il tuner su ipad.
Grazie

GASTOD
14-04-2017, 19:13
Allora ho provato. Creo un tasto esce show/hide tuner e mi fa aprire e chiudere tuner ma sul Mac non in Logic remote (ipad).
Io vorrei visionare il tuner su ipad.
Grazie

Si è vero ho letto meglio e ho capito cosa cerchi .. purtroppo nella barra non cè e per averlo anche su iPad devi metterlo nella channel strip....

sfoca
14-04-2017, 23:37
Ok grazie ancora