Login

Visualizza Versione Completa : Librerie esterne al Logic



Blackshirt
10-06-2017, 12:48
Salve ragazzi, qualche mese fa un mio amico mi ha regalato delle librerie con dei suoni professionali che non riesco a capire come farle partire su Logic. In pratica, vorrei installarle sull'hard disk esterno, comprimendo i file e farle partire sul logic. Lo stesso discorso vorrei farlo con le librerie che si scaricano su Logic, in modo tale da occupare meno spazio sulla memoria interna del mio pc che è di 128 GB. Qualcuno potrebbe spiegarmi questo procedimento?

Dany1971
27-06-2017, 12:52
Ciao.
Allora...
Per prima cosa devi essere sicuro che siano librerire compatibili con Logic.
Posto questo bisogna sapere quanti giga occupano.
A questo punto procedi all'installazione.
Vedrai che ad un certo punto potrai definire il percorso (Path) delle librerie e, a quel punto, dovrai dare la destinazione del tuo disco esterno.
Non devi comprimere nulla.
Si installa sul disco di sistema il plug-ins e i file che permetteranno a Logic di istanziare tali librerie e sul disco esterno i sample delle librerie.
Il tuo computer ha solo 128 giga. Considerando la sola installazione completa di Logic andresti ad occupare circa 50 Giga. Non hai molto spazio e quindi deve essere amministrato con molta attenzione.
Ciao