PDA

Visualizza Versione Completa : Saluti e bac1



Criseaside
13-06-2017, 10:58
Ciao ragassuoli, non sto scrivendo più sul forum da un po' (salvo eccezioni!), perchè ormai siamo subissati di social-media che assorbono quel po' di tempo che la vita lavorativa ci lascia....ma vi penso sempre, ricordando i piacevoli momenti trascorsi qua...ho conosciuto tante persone, amici, che ancora sento di tanto in tanto, altri che non sento perchè sono un cialtrone e mi dimentico.....
E' una bella realtà e lo è sempre stata, soprattutto sta soppravvivendo al degrado culturale che permea i social media e questo, credo sia merito dell'admin e di tanti utenti che, chi più chi meno, contribuiscono a questo forum condividendo il loro sapere, le loro esperienze....
Buona estate a tutti amici miei, spero di tornare più assiduo qua....

Ciao,Cris!
;);)

GASTOD
13-06-2017, 11:01
Ciao! ... auguri anche a te.... gas

webmaster
13-06-2017, 16:08
Quando finalmente avrò tempo di aggiornare completamente il forum, sono certo che avrà una seconda vita e noi con lui :)[^]

hayeye
13-06-2017, 21:50
ciao Cris, ciao a tutti.

sense
13-06-2017, 21:50
Vabbè!!!!
Non aprivo da tempo il forum e leggo questo messaggio del comandante Chrhhhhhisckkhh!!!
:D

Allora mi volete fare commuovere!!!
:bawling:

un abbraccione a voi... vecchiacci!!
(Io alle prese con Armoniche cromatiche MIDI questi giorni!):rolleyes:

:ciao:

krenzo
14-06-2017, 15:49
Questo è "IL" Forum.
Ciao a tutti. ;)

Criseaside
14-06-2017, 17:21
Vabbè!!!!
Non aprivo da tempo il forum e leggo questo messaggio del comandante Chrhhhhhisckkhh!!!
:D

Allora mi volete fare commuovere!!!
:bawling:

un abbraccione a voi... vecchiacci!!
(Io alle prese con Armoniche cromatiche MIDI questi giorni!):rolleyes:

:ciao:

Daiii Shensheeeeeeee.....è un bel pezzo che non ci sentiamo...

Ciao, Cris!
;);)

webmaster
14-06-2017, 19:22
siete tutti belli!!! :X;)

misterd
15-06-2017, 00:59
Mi state tutti sulle palle però ve vojo bbene :D

gribit
15-06-2017, 19:59
Che bello! :-D

astralbody
16-06-2017, 09:37
Ciao a tutti!!! :):D:)


:party:

playmusic
16-06-2017, 23:47
Amarcord

Visto il clima, che ne dite di mettere in prgramma un bel meeting per il prossimo autunno/inverno?

robegian
01-07-2017, 10:50
Anch'io intervengo molto meno nei forum da un po', anche perché ho sempre meno domande e soprattutto sempre meno risposte! :-D

Conto di riprendere a breve un utilizzo di Logic meno occasionale e sicuramente avrò parecchie domande da fare. In particolare, vorrei trastullarmi con il missaggio in surround, e ci sono alcune cose che mi sono ancora oscure, per cui tra non molto tempo aprirò un thread in proposito.