Visualizza Versione Completa : cancellare i channel strip
Ciao ragazzi, non riesco a cancellare i channel strip in più che ho creato.. cosa mi sfugge?
...mi pare che ora devi aggiungere il tasto command... è successo anche a me poi mi sono guardato le shortcut key.. e ho visto che devi usare command delete e non solo delete... ciao
no... anche con il Command non cancella..
webmaster
14-06-2017, 19:25
intendi nel mixer?
si usa il tasto backspace, il solito no? a me funziona così...no?
si, nel mixer.. ho creato un channel strip instrument ed ora non riesco a levarlo in nessun modo.. no, neanche col backspace
Prova nel environment o sulle opzioni o col Ctrl click...o toglilo dal arranger...
La funzione "Channel Delete" si ottiene col Backspace, come dice il Web.
Se invece vuoi eliminare una ChannelStrip salvata nella libreria, esiste la funzione "Delete Channel Strip Setting".
in questo modo si cancella il sitting ma non lo strip channel.. io voglio eliminare lo strip dal mixer
webmaster
16-06-2017, 10:21
selezioni il canale del mixer (channel strip) e premi il tasto backspace, oppure menu Edit>Delete
in questo modo si cancella il sitting ma non lo strip channel.. io voglio eliminare lo strip dal mixer
Il mio post contiene 2 risposte, una per ciascuna eventualità (cancellare una CS salvata o eliminarne una dal mixer).
webmaster
16-06-2017, 13:47
Il mio post contiene 2 risposte, una per ciascuna eventualità (cancellare una CS salvata o eliminarne una dal mixer).
Eh non vale, dovevi fare due post, uno per ciascuna risposta ;)
http://www.logicforum.it/vb/attachment.php?attachmentid=790&stc=1&d=1497692274
come potete vedere il channel strip è selezionato ma non mi da la possibilità di rimuoverlo.. dove trovo l'Enviroment in Main Stage?
Azz ma sei in mainstage non Logic.... devi andare nella root dove l'hai creato per cancellarlo... ad esempio se l'hai creato nella cartella piano o job devi andare nella cartella piano o job e cancellarlo da lì .... ciao gas
grazie Gastod, nella cartella job non c'è nulla se non il file job.concert ed altre cartelle vuote.. tanto meno se la apro con "Mostra contenuto pacchetto"
Devi cliccare nel set e cancellare il channel strip da li.. se l'hai creata nel set job oppure nell'altro set piano oppure negli altri preset... quello che vedi è un link probabillmente devi cercare dove l'hai creato e cancellarlo.. si così si fa in mainstage... ciao
Dalla info sembrerebbe un tuner... e poi instrument 1024!?.... come hai fatto a creare un instruments 1024?....
selezionando la cartella job nella Patch List mi da la possibilità di selezionare quel channel strip che voglio eliminare ed effettivamente la scritta Delete nella finestra Edit è in neretto ma lo stesso non me lo fa eliminare.. Gastod non mi chiedere come ho fatto.. io credo che non riesca ad eliminarlo perché il 1024 e dedicato al metronomo..
http://www.logicforum.it/vb/attachment.php?attachmentid=791&stc=1&d=1497865338
Allora cerca nascondi metronomo..... evidentemente non puoi toglierlo solo nasconderlo...
niente.. getto la spugna..
prova a cliccare sulla destra sul ingranaggio del channel strip...
boh ho provato e a me funziona perfettamente pero mi mette inst 4 o più mai 1020... prova cliccare sulla cartella set e toglierlo da li....
ok: 1024 è il channel del metronomo.. non si può cancellare.. ho creato altri channel e cancellati tranquillamente ma quello no, non si può cancellare ne nascondere.. mah!
RISOLTO! Alla dx clicchi su ingranaggio nascondi metronomo....
https://support.apple.com/kb/PH13560?locale=it_IT
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.