PDA

Visualizza Versione Completa : Plugin per richiamare le articolazioni



Funz
24-06-2017, 19:39
Ciao ragazzi, so che esiste un plugin in grado di richiamare le articolazioni dei vari strumenti orchestrali, proprio come expression map di cubase... questo/i plugins in realtà dovrebbero essere degli script, qualcuno mi ha parlato di un certo SkiSwitcher 3 e mi chiedevo se qualcuno lo usa, oppure usa un altro script in grado di fare la stessa cosa... se si come vi trovate?

GASTOD
25-06-2017, 18:22
L'ho comperarato e mai usato, io non sono compositore... e per quello devo fare non lo uso... però può aiutare... se usi tanto gli orchestrali.. io ho il 2 il 3 mi pare meglio... forse lo compererò per quello che costa... ciao

Funz
25-06-2017, 18:40
L'ho comperarato e mai usato, io non sono compositore... e per quello devo fare non lo uso... però può aiutare... se usi tanto gli orchestrali.. io ho il 2 il 3 mi pare meglio... forse lo compererò per quello che costa... ciao

Ottimo! allora compro il 3 sperando funzioni bene!
Grazie :)

GASTOD
26-06-2017, 09:52
Bene funziona bene, però è un po' macchinoso e ti devi creare gli script... è un po' da studiare... pero per quello che costa è da provare per capire se può servirti... e comodo se suoni live...

Funz
03-07-2017, 19:00
Bene funziona bene, però è un po' macchinoso e ti devi creare gli script... è un po' da studiare... pero per quello che costa è da provare per capire se può servirti... e comodo se suoni live...
forse è meglio ArtzID?

GASTOD
03-07-2017, 19:40
Credo di sì.. io l'ho preso però facendo poca musica sinfonica... non ho avuto tempo di provarlo... per gli arrangiamenti sinfonici uso SYNFIRE.... una potenza.... ciao...

Funz
03-07-2017, 20:55
Credo di sì.. io l'ho preso però facendo poca musica sinfonica... non ho avuto tempo di provarlo... per gli arrangiamenti sinfonici uso SYNFIRE.... una potenza.... ciao...

ottimo.... grazie! ;)