Visualizza Versione Completa : instrument traccia sostituito con un altro suono
gabrystick
18-09-2017, 00:39
ciao ragazzi ho riaperto un progetto di un paio di anni fa composto con logic 9 , ora ho aggiornato a logic 10 da un annetto e mi ritrovo un suono instrument che non corrisponde..
al posto di "Vocal_superstrings" ora ho "autentic strings".. il problema è che ascoltando il bounce che feci all'ora e che compare nella cartella bounce (per fortuna) non è lo stesso suono! ho provato a cercare vocal superstrings usando la funzione cerca ma non compare più.. e ora come si fa??
Se non hai scaricato e/o non lo trovi sui "legacy"... devi installarlo dal vecchio Logic 9 o cercarlo nei dvd di installazione.. ciao gas
gabrystick
18-09-2017, 10:12
grazie Gastod, siccome non l'ho mai fatto sta cosa dei Legacy ma ho semplicemente aggiornato e scaricato tutto il blocco suoni che mi suggeriva logic dove li trovo i legacy e come si installano?
grazie ancora
Su additional download controlla che sia spuntato.. poi sulla library o channel preset.. o nei preset degli instruments... se non lo trovi.. metti il disco di installazione di Logic Pro 9 e selezioni solo I preset in installazione oppure cerchi nei vari DVD i preset e li copi Nell instrument dedicato... non posso fare tutto io.. fai qualcosa anche te.., Ahahaha ciao gas
gabrystick
18-09-2017, 17:31
aha hah!!! stasera provoe poi ti dico.. il dvd di logic 9 non ce l'ho piu l'ho venduto quando sono passato a "x" perchè ho venduto il portatile e il tipo si è comprato anche il software, cosi io ho ricoprato il dieci in digital download.
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.