PDA

Visualizza Versione Completa : Collegare più monitor?



Slippy
18-09-2017, 23:57
Ciao a tutti ! vorrei collegare un'altra coppia di casse alla mia scheda audio Firepod studio ma il problema è che ha 8 Preamplificatori microfonici (+60dB di gain) con controllo di Trim
8 Ingressi analogici Mic, 2 ingressi per strumenti
8 uscite analogiche di linea
Ho collegato le mie hs50m alla scheda in uscita main cr output ed è perfetto ma quando provo a collegare altre casse dove le collego? cioè io ho provato quasi tutti gli output e il suono esce ma non posso regolarlo dalla sceda come le hs50 aiutatemi!! grazie lascio foto in allegato

GASTOD
19-09-2017, 13:44
...ma nessuno legge i manuali di riferimento? E quanti potenziometri dovrebbero mettere per regolare tutte le uscite e le entrate e pensa se avesse anche ADAT? Le altre uscite le indirizzi e le regoli dalla DAW.....è una scheda audio che viene pilotata dalla DAW anche se ha qualche regolazione per gli inputr e output "Monitor" ciao gas

Slippy
26-09-2017, 22:14
cioa gas ok grazie mille per la dritta !!

Slippy
26-09-2017, 22:22
il problema è che non trovo la DAW della mia scheda

hayeye
26-09-2017, 23:01
la DAW sarebbe Logic...da li decidi le uscite da utilizzare.

DAW significa Digital Audio Workstation ed equivale a Logic o qualsiasi altro software che gli somigli.

Slippy
02-10-2017, 21:40
fino a lì ho capito ma il problema rimane sempre dove devo impostarlo?? lascio foto in allegato

GASTOD
02-10-2017, 22:40
Ma no... clicchi su st out e cambi uscita... se hai bisogno di più uscite sulla stessa traccia crei un send e sul bus metti altra uscita...

Però non ho capito se vuoi usarle contemporaneamente o una coppia alla volta... puoi anche creare una uscita quadrifonica e gestirle li...

Slippy
02-10-2017, 23:33
volevo usarle tutte insieme

GASTOD
03-10-2017, 15:10
....ti ho già risposto... ciao

Oppure configurare uscita altoparlanti su midi/audio configuration sulla scheda...

Però sicuramente tutte le risposte alle tue domande non le troverai sui forum se non sperimenti e studi un po***8217;... ;)