PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi Registrazione



mhdm
16-10-2017, 20:31
Ciao a tutti, ho un grandissimo problema e non riesco a capire se sia il Mac, la scheda, etcetc
Vi spiego, è la seconda volta che mi succede, prima con Logic X e ieri con reaper, prima con conlLogic e la scheda audio della RME UFX e ieri collegando reaper al Midas m32. In pratica durante la registra si sente come se frizzasse, vi mando file e ditemi secondo voi cosa possa essere.
Grazie anticipatamente.

GASTOD
16-10-2017, 22:58
...senza ascoltarla... se frigge potrebbe essere tutto... un problema potrebbe essere la latenza.. lo jitter cioè frequenze di campionamento diverse tra prodotti. Collegamenti in ADAT, potrebbe essere un cavo usb o l***8217;altro.... devi fare delle prove per esclusione... a volte può essere anche la massa... ciao

mhdm
22-10-2017, 11:16
Ciao Gastod, se riesci ascolta il file, ovviamente detto così potrebbe essere tutto, ma quello che ho mandato penso sia un problema specifico. Grazie.

webmaster
25-10-2017, 15:41
Io l'ho sentito, ma è difficile dire cosa possa essere

macky
01-11-2017, 08:22
Non so può essere lo stesso ma le mie rme passano attraverso la scheda della UAD e capita che a volte non si inizializzi correttamente e da qualche piccolo disturbo ma mi basta spegnere e riaccendere la scheda con il computer acceso e si risolve tutto.