PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio per ascolto in cuffia



macky
01-11-2017, 08:28
Mi capita spesso non poter mixare in studio e doverlo fare a casa e spesso per pigrizia, non voglio portare a casa un case in poi, o mi dimentico non ho la mia fedele rme per gli ascolti in cuffia e attacco quindi le cuffie direttamente all'uscita del Mac. A parte il coro di insulti (:D) mi suggeite una soluzione leggera pratica di buona qualità da usare a casa e lasciare nella borsa del Mac?

webmaster
03-11-2017, 09:05
a mio avviso o ti prendi una cosa seria seppur mobile (RME BabyFacePro...che è spettacolare...ce l'ho), oppure forse qualsiasi altra scheda economica equivale all'ascolto del tuo Mac.
Prova a vedere anche Focusrite.

astralbody
03-11-2017, 21:35
qui in casa faccio tutto con Focusrite Scarlett 2I2 , è perfetta, l'ascolto in cuffia è ottimo e costa veramente pochissimo.

macky
05-11-2017, 11:49
qui in casa faccio tutto con Focusrite Scarlett 2I2 , è perfetta, l'ascolto in cuffia è ottimo e costa veramente pochissimo.

Non ho mai usato focusrite ma di solito diffido sempre dalle cose costano poco, magari cerco un negozio per testarla

astralbody
05-11-2017, 12:17
Non ho mai usato focusrite ma di solito diffido sempre dalle cose costano poco, magari cerco un negozio per testarla

Testala e poi mi dirai. Anch'io diffido dalle cose che costano poco ma anche da quelle che costano troppo.