Login

Visualizza Versione Completa : E' Natale ...

Fra95
26-11-2017, 19:31
Buonasera a tutti.
Da oggi Logic, probabilmente sentendo l'arrivo del Natale, apre i progetti come da filmato View My Video (http://it.tinypic.com/r/2u44f7r/9)
Secondo voi da cosa dipende?

Non ho fatto aggiornamenti.
Ho provato ad aprirlo disabilitando la scheda audio.
Esiste un "ripristina"?

Grazie

Fra95
27-11-2017, 22:42
Buonasera a tutti.
Considerando il problema sopra esposto, sto pensando di reinstallare Logic.
Questo mi obbligherà a rivalidare tutto e a scaricare i Content?

Grazie

webmaster
30-11-2017, 14:52
re installare di solito serve a poco

Fra95
02-12-2017, 11:33
re installare di solito serve a poco

... :( (basito) quindi? Devo cambiare la DAW?

Aggiungo un po' di specifiche:

non lo fa su tutti i progetti
non lo fa aprendo un progetto nuovo, per lo meno per un numero random di tracce
ho provato a cambiare la tastiera del Mac, per eliminare il dubbio che ci fosse qualche tasto in "crisi"
ho provato a lanciare Logic con la scheda audio spenta per eliminare il dubbio che arrivasse qualche messaggio strano, in questo caso ho eliminato anche il dubbio che arrivasse qualche messaggio MIDI errato

Cercando un po' di letteratura, ho letto che in taluni casi ci sono delle "plist" che dovrebbero essere eliminate, ma non sono così esperto ... sicuramente sono amareggiato dal fatto che neanche re installare possa aiutare.

Grazie

GASTOD
02-12-2017, 13:30
Mi dispiace non vedo il filmato e non scarico flash player! Quindi non saprei risponderti... ciao

Fra95
03-12-2017, 07:17
Mi dispiace non vedo il filmato e non scarico flash player! Quindi non saprei risponderti... ciao

... a cosa è servito scriverlo? Mah ... :(

Fra95
03-12-2017, 07:24
Per chi non vuole scaricare niente può alternare le due immagini per capire di cosa sto parlando ...

http://i66.tinypic.com/2djwayu.jpg[
http://i63.tinypic.com/29g2b2u.jpg

...

misterd
04-12-2017, 18:45
Mica ho capito cosa ti succede

Fra95
04-12-2017, 21:35
Mica ho capito cosa ti succede

Continua, in maniera intermittente, a selezionare/delesezionare il SOLO di alcune tracce scelte a caso e in progetti scelti a caso.
Ho contattato la Apple cercando di descrivere il problema.
Contemporaneamente ho contattato il negozio Apple dove di solito faccio acquisti per ulteriori pareri.

Grazie per l'interessamento.

Fra

GASTOD
05-12-2017, 11:20
Continua, in maniera intermittente, a selezionare/delesezionare il SOLO di alcune tracce scelte a caso e in progetti scelti a caso.
Ho contattato la Apple cercando di descrivere il problema.
Contemporaneamente ho contattato il negozio Apple dove di solito faccio acquisti per ulteriori pareri.

Grazie per l'interessamento.

Fra

Ora ho capito anch’io... vai su setup controller ed elimina tutto e vedi se te lo fa ancora...

Fra95
05-12-2017, 18:22
Ora ho capito anch’io... vai su setup controller ed elimina tutto e vedi se te lo fa ancora...

Perfetto!
Grazie mille, sei stato molto utile.
Rimane il fatto che non so come sia stato possibile avere quella situazione considerando il fatto che non sono mai entrato in quella finestra.
Ancora grazie.

Fra [^]

GASTOD
05-12-2017, 18:27
Di solito assegnando iPad o altri controller Wi-Fi manda segnali Wi-Fi sbagliati basta cancellarli e re installarli.. prego lieto di essere stato utile... ciao