PDA

Visualizza Versione Completa : Blade Runner cover



misterbig
17-12-2017, 19:28
Ciao a tutti come da titolo ho da poco pubblicato questa cover di un brano della colonna sonora di Blade Runner (il primo) al dila’ del artwork, che ha fatto un mio amico e che comunque mi piace molto, vorrei un feedback sul pezzo, pareri consigli critiche..accetto tutto..purché costruttivo! ***128521;
Eccola qua https://youtu.be/BFcNGIs1VVk

misterd
19-12-2017, 17:03
Fatta bene, bravo, ma se posso permettermi, a me sembra molto "mono".... :)

astralbody
19-12-2017, 23:29
Bella, anche secondo me fatta molto bene! :)

misterbig
22-12-2017, 11:18
Benissimo!! :) è la prima volta che in questo forum ricevo giudizi positivi e questo mi fa piacere, e soprattutto capire che “forse” sto andando nella direzione giusta!.. misterd credo di aver capito il tuo commento sul mono..avresti qualche dritta? Premetto che mixo io e faccio fare il master al mio amico “landr” :D

coach
28-12-2017, 15:12
Bravo. bella complimenti !!!!!
Sei quasi ai miei livelli :D

misterbig
29-12-2017, 09:04
No dai..come te nessuno mai! :D

coach
30-12-2017, 10:54
:D Dopo Pelo Pelù ovviamente.

misterd
04-01-2018, 16:40
Benissimo!! :) è la prima volta che in questo forum ricevo giudizi positivi e questo mi fa piacere, e soprattutto capire che “forse” sto andando nella direzione giusta!.. misterd credo di aver capito il tuo commento sul mono..avresti qualche dritta? Premetto che mixo io e faccio fare il master al mio amico “landr” :D

Non credo che il problema venga dal master, ma dal mixaggio.
Penso sia tutto un po' troppo al centro.
Ad esempio io molti synth li tengo con la stereofonia molto aperta anche per dare spazio a ciò che deve suonare centralmente, cassa e basso su tutti.