PDA

Visualizza Versione Completa : Ram per Mac pro 4.1



smalldixi
29-01-2018, 15:24
ciao a tutti ho preso su amazon un banco da 4gb di ram "SDRAM ECC DDR3 a 1066MHz" quella che supporta il mio mac per intenderci...da premettere che ancora non l'ho montata...ma come dimensioni è la metà di quella normale...l'altro banco da 4gb lo comprai un paio di anni fa da crucial ma a quanto pare quel tipo di memorie non ce ne sono più [?]

secondo voi monta quella che ho acquistato? è lunga la metà?
vi metto il link del prodotto che ho acquistato su amazon...
https://www.amazon.it/gp/product/B008PK113C/ref=oh_aui_detailpage_o03_s00?ie=UTF8&psc=1

ho sbagliato acquisto?

aspetto una vostra risposta...
grazie mille

il mac in questione è quello in firma "mac pro 4.1 del 2009"

smalldixi
29-01-2018, 17:53
nessuno mi può aiutare? :142:a36:

GASTOD
29-01-2018, 20:37
ciao a tutti ho preso su amazon un banco da 4gb di ram "SDRAM ECC DDR3 a 1066MHz" quella che supporta il mio mac per intenderci...da premettere che ancora non l'ho montata...ma come dimensioni è la metà di quella normale...l'altro banco da 4gb lo comprai un paio di anni fa da crucial ma a quanto pare quel tipo di memorie non ce ne sono più [?]

secondo voi monta quella che ho acquistato? è lunga la metà?
vi metto il link del prodotto che ho acquistato su amazon...
https://www.amazon.it/gp/product/B008PK113C/ref=oh_aui_detailpage_o03_s00?ie=UTF8&psc=1

ho sbagliato acquisto?

aspetto una vostra risposta...
grazie mille

il mac in questione è quello in firma "mac pro 4.1 del 2009"

Quella va bene solo per i portatili.. per i fissi ci vuole un altro tipo...
Ps: devi quadrare su informazioni del tuo computer che tipo di ram usi perché se è Samsung o altro certificata... devi prenderla uguale altrimenti non va assieme a quella che hai già... oppure ne prendi 32gb 4x8 e cambi tutti i banchi... ciao gas

smalldixi
29-01-2018, 22:44
Quella va bene solo per i portatili.. per i fissi ci vuole un altro tipo...
Ps: devi quadrare su informazioni del tuo computer che tipo di ram usi perché se è Samsung o altro certificata... devi prenderla uguale altrimenti non va assieme a quella che hai già... oppure ne prendi 32gb 4x8 e cambi tutti i banchi... ciao gas

ciao gas...grazie mille...32gb non li posso montare arriva max fino a 16 ma non ne trovo in giro...manco a cambiare tutti i banchi...
me sa che sto diventando vecchio :D:rolleyes:

tempo fa ho preso 4gb da crucial ma a quanto pare non esiste più...il mio mac supporta "SDRAM ECC DDR3 a 1066MHz" ma in giro mi sembra che non ci sia tanto :-(

dove posso trovarla ?
grazie mille

GASTOD
30-01-2018, 10:11
Ne trovi ovunque su ebay owc buy different... etc etc... e poi non é vero solo 16....guarda qui

809



https://eshop.macsales.com/upgrades/mac-pro-4-core-early-2009-2.66-ghz/memory

Fammi un bonifico per la consulenza! Ahaahahah

Ps: vendo la ATI Radeon 5770 se ti o vi interessa... ciao Gas

smalldixi
30-01-2018, 15:11
grazie mille gas...
quindi posso montare fino a 32 gb nel mio caso se non ho capito male....[?]

per il bonifico manda pure l'iban :D
per la scheda video ne ho bisogno di una più potente...considerando che inizio ad usare anche finalcut...

grazie mille gentilissimo

da quale sito hai preso l'immagine?

GASTOD
30-01-2018, 15:55
È una app.. MACTRACKER ... Oppure sul sito di EVERYMAC.COM

Ps: se vuoi una potente compera la 680 oppure la 1080 dipende da che budget hai.. io uso Final Cut Pro X pure... ;)