PDA

Visualizza Versione Completa : BUG Video Logic 9 - El Capitan



housebros
06-02-2018, 09:35
Ciao a tutti,
ho un problema abbastanza pesante con Logic 9.1.8 (ultima release disponibile) che sto facendo girare con El Capitan:

lavorando su qualsiasi song dopo un pò di tempo c'è una visualizzazione strana delle tracce sullo schermo che viene modificata dal passaggio della barra del play.
facendo lo zoom si sistema momentaneamente ma dopo qualche minuto lo rifà.

ho provato a far girare Logic a 32 e a 64 ma lo fa in entrambi i casi.

Qualcuno ha una soluzione o mi tocca formattare e tornare indietro di qualche Sistema Operativo meno recente ?
Ho letto di vari bug con El Capitan che non è proprio consigliatissimo

grazie infinite

GASTOD
06-02-2018, 13:43
..probabile problema di scheda video.... ciao

housebros
06-02-2018, 22:58
..probabile problema di scheda video.... ciao

il fatto è che lo fa su 3 Mac diversi, con song diverse, ma tutti con la costante di avere El Capitan

housebros
12-02-2018, 13:43
ho trovato una "possibile" soluzione, dato che sembra appurato che il problema sia in El Capitan.

eccola:
Only the last version of Logic 9 (9.1.8) has a chance of running on El Capitan but the fact is... Logic-9's built in graphic routines are now pretty much outdated, in Apple's most recent operating system. It's only going to get worse.
If you're on a MacBook Pro that has graphic switching (hardware/software) turn off Graphics switching is System Preferences (probably under Display) this will force the computer to use hardware all of the time.

Qualcuno ha testato la soluzione ?
io non avendo un MacBook ma un Mac Pro "desktop" non ho la spunta da fare in System Preferences

idee, soluzioni ?
grazie