PDA

Visualizza Versione Completa : Tracce audio registrate in Logicx



evilsatcho
10-02-2018, 14:02
Salve
ma dove posso ritrovare le tracce
audio registrate che fanno partedi un progetto,visto che sulla cartella di Logic ho solo l’elenco dei progetti?
Grazie

gribit
10-02-2018, 14:46
Se hai salvato le song come Package (e non Folder quindi):
- tieno premuto il tasto [ctrl] e clicca sul progetto/song che ti interessa
- si apre un menu... scegli "Show Package Contents"
- si apre una cartella... nella sottocartella Media trovi i file Audio... ;)

evilsatcho
10-02-2018, 16:44
Grazie 1000.....una altra domanda,
Cosa consigliate voi?
Folder o Package?
Grazie

GASTOD
10-02-2018, 16:53
Io uso package più trasportabile..

gribit
11-02-2018, 18:21
Io Folder... :D ...dipende dai "gusti"! :D

...forse Package è più pratico, ma a me piace vedere subito cosa c'è in "quella" song... e Folder mi sembra più "veloce"! ;)

playmusic
13-02-2018, 16:09
...forse Package è più pratico, ma a me piace vedere subito cosa c'è in "quella" song... e Folder mi sembra più "veloce"! ;)

Quoto e aggiungo:

Package può tornare comodo anche per un trasporto da uno studio all’altro, o per un invio del progetto stesso tramite server.

Il Folder risulta comodo se vuoi una visione più immediata di tutte le componenti del progetto, dato che ti compariranno come cartelle separate.
Attento però, in questa seconda modalità, di creare prima una Cartella “master” in cui raccogliere il progetto con tutte le sub-cartelle.

GASTOD
14-02-2018, 10:46
Per vedere Il contenuto in package basta clikkarci sopra e con il tasto destro mostra contenuto pacchetto ;)

webmaster
14-02-2018, 15:14
Il package è molto comodo in determinate situazioni.

Occhio solo agli "assets" attivati durante il save del progetto.....se non si ha l'esigenza di condividere il progetto non conviene che all'interno del package vengano salvati anche tutti i samples utilizzati perchè diventerebbe inutilmente grosso

evilsatcho
17-02-2018, 11:51
Grazie a tutti