PDA

Visualizza Versione Completa : Non istalla mojave



omar bonifacino
31-10-2018, 17:00
Ciao a tutti ho un problema con il mio MacPro 2012 .
Allora ho preso una scheda grafica per poter supportare le Metal. Ho preso la Zotac Gforce GTX 680 NVIDIA.
Istallata tutto a posto nelle info di sistema le Metal le supporta tutto ok scarico Mojave , istallo e a un certo punto lo schermo diventa nero, il compiuter va in slepp e anche dopo 2 ore rimane così.Che puo essere??? provato di tutto ma non lo istalla ,eppure le Metal su Higt Sierra le supporta alla versione 3 che poi con Mojave dovrebbero diventare 4.
Qualcuno ha qualche dritta
Ciao Grazie

GASTOD
31-10-2018, 20:56
Beh a te è andata peggio di me... io ho installato sopra hsierra e ha funzionato alla grande perché vedeva i driver di hsierra 10.13.6, poi ho provato a fare installazione clean su altro disco e mi dice che la scheda non è supportata... quindi installo hsierra pulito installo driver nvidia e poi aggiorno a 10.13.6, e poi ho installato Mojave sopra e dopo installato software vario.. così ho risolto.. però non so in futuro come sarà... perché per installare da nuovo e partire da hsierra e una perdita di tempo... ps: sono in arrivò il 7 novembre i nuovi mini Mac....

omar bonifacino
02-11-2018, 09:31
Ciao ,forse ho capito il perché: Devo istallare i CUDA ???
Quindi dovrei smontare la scheda e istallartli e poi reinserire la scheda nello slot e avviare i driver CUDA .
Te li hai istallati sul tuo?
Ciao

GASTOD
02-11-2018, 09:34
!?!?! Perché smontare la scheda? Io avevo hsierra con GTX 680 installato i driver CUDA e nvidia poi messo sopra Mojave..... i driver nvidia arrivano a 10.13.6 per Mojave ancora non sono usciti però il mio usa i nativi... quindi...

omar bonifacino
02-11-2018, 14:09
Ciao Gas , boh ... dicono cosi' nella procedura per istallarle nel mio modello . Ma si le istallo con scheda inserita troppo sbattimento mi ha provocato sto "belin " di Mojave . Non ancora risolto il mio problema se qualcuno a ulteriori info grazie mille
Ciao Gas e a tutti

omar bonifacino
09-11-2018, 18:38
Ciao a tutti.
A chi puo' interessare ,se volete istallare Mojave e usate una connessione MacPro - VGA -monitor.
Non vi installa Mojave,mandando in blocco il MACPRO
usate un monitor con porta HD e un monitor, preferibilmente FULL HD.
GRAZIE
CIAO