PDA

Visualizza Versione Completa : APOGEE DUET - Mixer e Pan



giovicalo
25-05-2019, 11:36
Salve;
ho da poco acquistato una Apogee Duet e sto cercando di fare una cosa banalissima, e cioè intervenire sul pan del mixer..., in realtà vedo nel mixer gli slider di uscita ma non riesco a regolarli separatamente per sentire e regolare il segnale di destra e di sinistra separatamente, tali slider si muovono sempre in simultanea..., che fare?
Grazie infinite!!!

webmaster
26-05-2019, 11:37
Di che mixer stati parlando, Logic o del software Maestro di Apogee?

Non so cosa tu debba fare di preciso, ma dal momento che la scheda si integra perfettamente in Logic e tutti i controlli li vedi anche nel mixer di Logic, di regolare il Pan dal software Maestro non dovresti averne bisogno.

Il pan lo regoli sul mixer di Logic indipendentemente dalla scheda che usi.

giovicalo
27-05-2019, 07:50
grazie della risposta;
mi sto riferendo a Maestro dell'Apogee che ha il suo mixer ma con gli slider bloccati per cui non riesco a gestire i due canali separatamente; a volte ho necessità di gestire un brano indipendentemente da Logic per utilizzare 'al volo' un solo canale mentre l'altro lo 'silenzio' per suonarci assieme uno strumento..., con Logic sarebbe comunque troppo macchinoso per questa semplice cosa che devo fare, ed è anche per questo che ho acquistato la Duet di Apogee in quanto avevo visto che ha il suo mixer dedicato (sempre gestito da Maestro), ma se non posso da questo software gestire i due canali separatamente la restituisco...
grazie.
Giovanni

webmaster
27-05-2019, 18:49
Resto dell'idea che usare Logic anche al volo non sia per nulla macchinoso, ed anzi, ti permetterebbe di utilizzare al volo anche gli effetti.

Detto questo, prima di rendere la scheda ti invito a leggere il manuale perché mi sembra assai improbabile non si possano gestire i due ingressi in modo indipendente.

Esiste anche il supporto del distributore italiano a cui ti puoi rivolgere o chiedere alla Apogee stessa via email.

Quando avevo la Apogee Duet vecchia non avevo alcun problema di mixer Maestro.

Qui trovi un video su Maestro:
https://www.youtube.com/watch?v=egGHUC64rdk

Credo sia solo un problema di Setting....